E poi ti spegni, come una candela al soffio del vento
di Sabaku No Konan Inuzuka

Ehi!
Allora, io ti sono infinitamente grata per aver scritto questa raccolta di drabble dedicata al mio Tommy. Non credo che supererò mai la sua morte çWç
Forse se evito di leggermi roba abbastanza angst/malinconica su di lui il lutto lo rielaboro meglio, ma leggerle è più forte di me ^^"
Tornando alle tue meravigliose drabble... A me hanno trasmesso qualcosa, qualcosa di forte. Forse anche troppo çWç
Ho adorato come hai analizzato i sentimenti del mio piccolo Merlyn nei confronti di Laurel (perchè mi hanno sfasciato questo pairing? çWç) e di Ollie.
L'ultima drabble, poi, mi ha letteralmente strappato il cuore dal petto, fatto a pezzi per poi lanciare suddetti pezzi giù da un tetto stile coriandoli (che cosa creepy). Ogni volta che ripenso alla morte di Tommy mi sento male, mamma mia.
La frase "E poi ti spegni, come una candela al soffio del vento" è stata semplicemente troppo per i miei feels D:
Io davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè, cavolo, le storie sono scritte veramente benissimo (certo, c'è qualche errore, ma niente di grave, figurati!)
 Se scriverai altro (soprattutto su Tommeh), be', puoi contare sul fatto che, presto o tardi, mi ritroverai fra i recensori a rompere le scatole xD
Ora credo che andrò a cercare roba su di lui e deprimermi...
Intanto, ti saluto :3

Baci,

silencewillfall (che si scusa per l'orribile recensione D:)

Bellissime. <3

Anch'io amavo Tommy e ancora non mi sono del tutto ripresa dalla sua morte. T___T

Queste drabble mi sono davvero piaciyte, complimenti.

Alla prossima.

Ale

Tommy!
Chi non ha sofferto per la sua morte?
Con queste sette drabble hai ripercorso la sua vita, prima del naufragio, perché quel fatto è stato uno spartiacque per tutti, non solo per Oliver, poi con tutti gli avvenimenti della prima stagione fino al tragico epilogo...
L'amicizia con Oliver e l'amore per Laurel... da brividi!
Sei stata molto brava e se in futuro vorrai scrivere e pubblicare ancora, io leggerò le tue fatiche e lo farò con piacere!
Ragdoll_Cat