Residui di eterosessualità
di DanzaNelFuoco

07/11/16, ore 16:47

Mi è piaciuta molto.
Nonostante si tratti di una PWP, ho riscontrato per la prima volta in una fanfiction la rappresentazione perfetta e coerente dei caratteri dei personaggi: le loro (poche) parole, i loro gesti e persino le espressioni che descrivi erano decisamente autentiche, di Connor e di Michaela.
In aggiunta, devo dire che nonostante non apprezzi molto la coppia in questione (credo che quello di Connor Walsh sia uno dei personaggi LGBT meglio rappresentati dal panorama televisivo, lontano dagli stereotipi e dai luoghi comuni, forse proprio il migliore, e parlare di "residui" mi fa strano), le mie preferenze non hanno condizionato per nulla la godibilità della lettura.
Divertentissima, infine, la questione sulla metà omosessuale ed eterosessuale di Philadelphia, così come la massima (vera) sugli uomini... "stretti" (ci siamo capiti, insomma!).
Complimenti.

15/02/15, ore 02:50

Quasi non ci credevo quando ho letto Connor Walsh/Michaela Pratt... Io shippo questi due praticamente dalla prima puntata donna! Ok, è molto crack come coppia ma andiamo, il loro punzecchiarsi di continuo non puo' essere ignorato :)) comunque, grazie per questa fic coś carina. Un bacio, Ali

06/02/15, ore 15:08

Ciao! Inizio dicendoti che ho letteralmente adorato la tua ff: è scritta bene, è intensa, e rende bene i caratteri di entrambi i personaggi, con la loro ironia, il loro essere forti, ma anche vulnerabili :D io sono una grande fan di questa serie tv e, come tutte le ragazze che la guaradano, adoro Connor (anche se ho una buona dose di bava alla bocca anche per il barbuto Frank, che shipperò fino alla morte con Laurel)... cioè, è impossibile non adorarlo e, ogni volta che vedo quanto è palesemente bono, non riesco a non pensare "è proprio vero che i più belli sono sempre gay" ma, nella scorsa puntata, quando lui ha detto con quel suo sguardo da cucciolo "se Aiden non vuole sposarti significa solo che c'è qualcosa di meglio dietro l'angolo..."  io stavo avendo tipo un attacco di cuore!!!
Sono contenta di vedere che anche la testa di qualcun altro ha partirito questa shipp, ahahah ;) insomma, complimenti, è stato davvero un piacere leggere questa one-shot, e spero che scriverai anche altro in questo fandom :)