Just a date
di Mala Mela

02/01/09, ore 14:30

NoOoOoOoOo! Non puoi non scriverne altre! T_T Le tue fic di Minato e Kushina le adoro tutte e le messe tutte tra i preferiti! Ti plego fanne altre! *me con un cartello in mano con su scritto: Ti prego! * sei bravissima! _tipetta94_

08/12/08, ore 22:07

Come l'ultima?! Tu hail il dono della MinatoKushina, e dovresti fare una raccolta di flashfic. Ad esempio, questo dialogo è adorabile. Sìsìsì. Fidati... e adesso ti piazzo subito tra i miei autori preferiti - ma perchè non l'ho ancora fatto? °__° Bacio!

08/12/08, ore 13:54

Secondo me è molto carina la tua ff, complimenti, davvero.^^

01/12/08, ore 12:23

Ciao!! Ma che bella one-shot!!^_^ Sei brava: sono persino riuscita a immaginarmeli da come li hai descritti!! Se puoi, scrivine altre...che le MinatoKushina scarseggiano! Hello by Rinalamisteriosa

01/12/08, ore 00:46

Noooooooooooooooooo! Perchè l'ultima?! Se sono tutte così, scrivine quante ti pare! Anche l'altra mi è piaciuta moltissimo, nonostante il finale triste, ma questa qui è... beh, non è che abbiamo molte notizie su di loro, però mi sembrano perfetti. L'atteggiamento impacciato e spavaldo a tratti che hanno entrambi, il continuo provocare l'altro per ottenere una risposta, è proprio così che li immagino! E poi lo stile pulito, i toni leggeri, la naturalezza dei dialoghi; semplice ed efficace! Finisce tra i preferiti! Mi è piaciuta un mondo! xD alla prossima

30/11/08, ore 23:41

Oh ma ti vengono troppo bene, Cla <3 le tue MinatoKushina sono bellebellebelle. Si vede che c'è complicità, affetto, tenerezza, ironia che non guasta mai, allegria, insomma tutti gli ingredienti giusti per un rapporto paritario, divertente, sereno soprattutto. Sono bellissimi, li immagini proprio così, li riesci ad evocare benissimo seduti a mangiare ramen insieme, si sente proprio l'aria del legame che li unisce. Legame basato su cosa, beh, non si sa: è per questo che Kushina fà la fatidica domanda. Ce la vedo Kushina che ha bisogno di chiarezza, di cose nette, o bianco o nero, anche perchè le discussioni delle altre kunoichi le hanno instillato il dubbio (anche se secondo me le avrebbe dovute menare a sangue XDDDD, altro che silenzio!): Minato nicchia, nicchia il più possibile, nicchia fino all'evidenza, finchè lei non lo mette davanti alla realtà, ovvero alla gelosia. Grande Kushina, paradigma del femminismo *_* così si mette un uomo con le spalle al muro. Del resto lei è un ottima kunoichi, sa muoversi silenziosamente nel fogliame (XDDDDDDD Kuro-senseiiiiii!), sa mettere in difficoltà e cogliere di sorpresa con grande abilità. Ecco, la cosa che mi è piaciuta più di tutte di questa storia è la capacità di dipingere Minato e Kushina così reali. Non ninja, non armi letali, ma ragazzini. Complici, testardi, imbarazzati, ragazzini. Anche se magari avevano 20 anni all'epoca XDDD poi sono dolcissimi, goffi e imbranati come un qualunque altro ninja alle prese con questioni 'amorose'. Bravissima, piccola Cla, davvero <3 devi scriverne a volontà di MinatoKushina :) ti vengono davvero benissimo.

30/11/08, ore 22:59

Stupendaaaaa!!!!! Oddio non ti azzardare a smettere, scrivi davero bene e poi adoro questa coppia, tanto che ho scritto anche io un fic su di loroXD Ti prego fanne altre, ti aspetto!!!!!

30/11/08, ore 22:26

ahhhhh bellisssima!!*_* . Il sottile rapporto di minato e kushina , che va ben oltre l'amicizia, solo che loro ancora nn lo sanno.. ma insomma, da come parlavano sembrava già ci fosse qualcosa di elettrico nell'aria!^_^ . Bellissima , come la precedente!^^ . Un bacione e bravissima!

30/11/08, ore 21:25

Ma quale ultima!!!! No no tu devi continuare a scrivere su loro due, veramente sei troppo brava, quando descrivi Minato e Kushina mi sembra di vederli, aspetto con impazienza la prossima ok? guarda che ci conto e ancora complimenti!!!

30/11/08, ore 21:24

Complimenti, mi è davvero piaciuta! Mi piace molto questa coppia, e trovo che tu li abbia descritti molto bene!

30/11/08, ore 21:18

Sarà la centesima volta che lo dico, ma di tutti gli autori nessuno scrive MinatoKushina meglio di te!

30/11/08, ore 21:08

a me piace tantissimo come al solito *___* sei troppo brava a scrivere di questa coppia u.u complimenti!