Il fantasma del Natale futuro
di Sathia

02/12/08, ore 14:53

in che senso "tempo virtuche" e "tempus impedia"? perchè quel vecchietto(che ormai sta veramente iniziando a soffrire di demenza senile poverino...) è così allegro? e come mai c'è scritto "nuovo personaggo" nei personaggi? mmm...qui gatta ci cova... comunque spero che Draco e Harry si mettano insieme presto: sono una coppia fantastica^^. Ah e ovviamente non vedo l'ora di vedere anche la faccia di Lucius e Severus quando questo accadrà muahaha!!! aggiorna presto besos^^

30/11/08, ore 23:30

o signur...mica è un'altra storia da spaccarsi la testa vero? vero? ti prego dimmi che non è così!ç_ç senti è...ma perchè silente si rallegra? insomma è una situazione del cavolo e lui si mette a decidere che tunica indossare?(sai che è un comportamento tipico di silente no? perchè te la prendi con lei? ndEd) uff! io non me la prendo con nessuno e... (si ok ok...bla bla bla...saluta e fila a letto! èé ndEd) OO' ma-ma-ma...razza di...ma io ti...e poi ti...(ok saluto io...aspettiamo il prossimo capitolo domenica! ciao ciao ^^ndEd)