Liberami dal male
di venerdi 17

15/03/15, ore 01:50

Per iniziare ti dico che mi dispiace tanto per i problemi che il mal tempo ti sta creando, e che spero si risolva tutto per il meglio, ma una tiratina d'orecchi non puoi pretendere che non te la dia... Capisco che sia il tuo nome su Efp (Venerdì 17), sia il giorno che hai scelto per postare il capitolo (venerdì 13 O.o ..) ti abbiano influenzato alle peggio sciagure, ma questo non ti da il diritto di prendertela con questi due poveri cristi, ma soprattutto verso di me che non ti ho fatto niente e trapassarmi il cuore con questa rottura drastica che mi butta nella depressione più angst possibile...
Perché tu hai fatto questo??!!!! Perfida ç___ç

Spero che la situazione si risolva presto, ma purtroppo ho paura che quando Marco saprà di Riccardo e suo padre, uno Tsunami al confronto sembrerà una pioggerella estiva... Madonna che Casino.....
Va beh... Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo con ansia... Baci baci.

01/03/15, ore 16:18

dolci, dolci, dolci.. adoro il modo in cui leggendo mi sento parte della storia e riesco ad immedesimarmi in ogni frase!
alla prossima,

22/02/15, ore 00:15

Tu non puoi davvero capire con quanta ansia io aspetti i nuovi capitoli della tua storia! Mi sta piacendo troppo! Sei troppo brava!
La storia è scorrevole, senza errori e interessate.
E' facile immedesimarsi nei personaggi che però sono anche ben costruiti e hanno i loro caratteri ben distinti.
Le scene di sesso sono ben descritte: non sporche, ma nemmeno inesistenti, credo che il termine giusto sia erotiche. Comunque sono raccontate molto bene e mi piace soprattutto il fatto che i due protagonisti sembrino comunque due "maschi", anche Marco che fa il passivo. Ci tengo a dirtelo perché secondo me è un aspetto molto importante quando si legge/scrive sull'amore fra ragazzi. Molte persone, non so perché, vedono il passivo come a un effeminato che niente ha di diverso da una ragazza senza rendersi conto che in realtà essendo un uomo vivrà l'esperienza in modo molto diverso.

Credo che il mio preferito sia Marco, anche se mi è piaciuto troppo il perfido piano di Riccardo (l'ho adorato in quel momento), e, devo ammetterlo, non trovo niente male nemmeno il nuovo arrivato Alessandro. Mi ero chiesta fin dai capitoli precedenti come fosse l'amico di scopate di Richi (perché nella mia mente hanno già tutti i nomignoli) e non mi ha delusa. Ora mi chiedo che aspetto e carattere abbia il coinquilino della stellina.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3
Dimmi che è una storia abbastanza lunga, ti prego, non voglio che finisca :c
K

12/02/15, ore 23:38

il tuo dialogo iniziale con marco e riccardo mi ha fatto morire dalle risate XD sono davvero contenta che abbia deciso di proseguire con i capitoli perchè questa storia è più bella ad ogni frase!
al prossimo capitolo..

09/02/15, ore 15:16

Inizierò col dirti che di solito non leggo storie in corso, a meno che non siano delle mie autrici preferite, infatti quando cerco storie da leggere metto sempre completa nelle note, ma stavolta la tua storia mi ha colpita subito già dal titolo. Poi, leggendo la trama, mi sono incuriosita da matti e posso informarti che ho fatto proprio bene a cominciare a leggerla, perché è davvero bella e tu sei bravissima.
Ogni personaggio e ambintazione è descritto alla perfezione, oltre che alle scene di sesso per niente volgari. La lettura è molto scorrevole e, a parte qualche errore di battitura, la tua storia coinvolge davvero molto.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, perché Riccardo sta iniziando a capire che si sta innamorando di questo imprevedibile ragazzo, e la gelosia verso il coinquilino ancora sconosciuto - sperando che sia etero altrimenti il triangolo ci scappa di sicuro - potrebbe creare parecchi problemi a questa relazione appena iniziata, ma che ha tutti i presupposti per diventare qualcosa di molto serio.
Baci baci.

09/02/15, ore 14:09

Salve <3
Ho scoperto questa storia ieri sera e mi sono ripromessa di recensirla oggi, non puoi capire quanto ho goduto vedendo che avevi aggiornato *-*
Non ci girerò troppo oltre: la adoro.
I personaggi sono ben definiti, soprattutto quello di Marco, e anche la storia è ben costruita.
Poi ci si immedesima benissimo, finisci per capire quanto abbiano aspettato e ora, al quinto capitolo, a come Riccardo si stia innamorando. Devo ammettere di avere io stessa un po' paura di quello che può esserci veramente fra Marco e il coinquilino già che vanno pure in piscina insieme. Spero solo che sia etero.
Scrivi bene, qua e l'ha ci sono degli errori di battitura, ma si vede che non sei una di quelle persone che ha poca familiarità con la grammatica italiana (solo per questo ti dovrebbero dare un premio).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :*
K

06/02/15, ore 18:44

ciao,
sono capitata su questa storia quasi per caso ma subito dopo aver cominciato a leggere le prime due frasi ne sono rimasta catturata.. hai una scrittura affascinante, complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/02/15, ore 18:26

Ciao.. mi piace l'inizio della tua storia... Mi piace moltissimo... Sono proprio contenta di averla trovata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...