N7 Chronicles
di NonTrovoUnNome22

28/02/15, ore 19:26

Ammetto di aver riletto qualche capitolo passato per essere sicura di non fare confusione e di ricordare abbastanza bene la tua storia, ma ti assicuro che questo ripasso non mi ha procurato affatto dispiacere.
E' vero ciò che affermi nelle note, e cioè che questo capitolo è un po' diverso dai tuoi precedenti perché dai più spazio ai dialoghi e all'analisi delle emozioni dei personaggi, ma a me questa tua scelta non può che fare piacere. Io adoro questo tipo di scelta, che secondo me è anche piuttosto difficile perché, se non fatta a dovere, può dar luogo a effetti ben diversi da quelli che si hanno in mente mentre si scrive.
Di certo questo capitolo non delude affatto da questo punto di vista e ci tengo molto a incoraggiarti a continuare su questa strada.
Quanto al contenuto del racconto devo confessarti che sono terribilmente curiosa di leggere ciò che accadrà in seguito. La figura di Eliza mi ha assolutamente intrigato e mi ha conquistato. Sono terribilmente inquieta ora, e sono certa che sapere che ho riletto tutto il capitolo per cercare di capire le sue vere intenzioni non possa farti che piacere. Alla prossima, quindi.
E complimenti per questo capitolo: hai fatto un gran bel lavoro.