Whole Lotta Love
di StagTree

09/07/17, ore 21:28

Adoro questo au, ADORO! Cavoli hai saputo rendere bene i personaggi e li hai caratterizzati fedelmente, complimenti! Non sono molte le persone che scrivono di questa ship, infatti, appena ho visto la tua storia, quasi mi emozionavo! Le situazioni che ci hai proposto mi hanno fatta sganasciare dalle risate, soprattutto l'ultima parte, quando ad un certo punto, arreso, Ivan gli propone di far entrare Crobat nel letto. Geniale! Poi il tuo stile semplice e il modo in cui ci hai presentato queste situazioni mi hanno aiutata moltissimo ad immaginare le varie scene. Ancora complimenti!

13/05/15, ore 18:41

Buonasera! :3
Non vedevo l'ora di trovare nel fandom italiano una fanfiction fluff ben scritta sull'hardenshipping. Inizio col dire che il mio genere preferito è fluff, quindi ho un debole per questo genere di fanfiction, inoltre se agli inizi ero un po' contraria, con tumblr e pixiv sono finita col far diventare l'hardenshipping una delle mie coppie preferite.
Sei riuscita a descrivere il carattere di entrambi i personaggi perfettamente -non ostante siano due tipi che hanno rischiato di distruggere Hoenn- li hai inseriti in situazioni quotidiane tenendo fede agli originali.
Al livello di grammatica è tutto apposto, scorre anche molto bene e non sono riuscita a staccarmi nemmeno per un secondo mentre la leggevo. Mi piace come hai alternato il carattere di uno e il carattere dell'altro all'interno dei paragrafi.
Spero di leggere altra roba fluff sull'hardenshipping scritta da te. A presto.
-Sapphire

22/04/15, ore 17:51

Ehi ciao!
Non so se ti ricordi di me, ma sono Lily di Komadori.
E' passato tempo dall'ultima volta che ho letto una tua recensione, spero che vada tutto alla grande, perciò ho deciso di passare dalla parte della lettrice.
Ero curiosa, semplicemente.
Ho trovato veramente stuzzicante il contesto in cui hai infilato Ivan e Max, sono una coppia deliziosa. Anche per me rappresentano un tallone di Achille.
Confesso che sei riuscita a "muoverli" alla grande, è così che me li immagino mentre si impegnano a dividere una casa. Max perfettino e con un atteggiamento tutto suo, Ivan che si comporta come un bambinone disordinato.
Il giusto per far andare fuori di testa il rosso, per intendersi.
Ti giuro che ho amato la parte della musica, sarebbe grandioso vedere Ivan che và pazzo per il rock o l'heavy metal. Haha!
Davvero, davvero sorprendente. Complimenti!
Anche l'impaginazione non è niente male (sto provando a migliorare anche su questo lato, sono sicura di avere dei punti deboli, mi piacerebbe sentire di nuovo il tuo parere. Vorrei più consigli da qualcuno di esperto, ecco), si vede che te la cavi bene con l'html e un po' ti invidio. Mi piacerebbe molto sapere come è possibile mettere un font diverso, almeno da quelli proposti...
Sono anni che sto su Efp, ma non ci sono mai riuscita.
Il Georgia sta iniziando ad andarmi stretto.
Ti prego, aiutami!

Ci rivedremo presto, lo so.
Complimenti ancora. Davvero.
Sei mitica!

- Lily

10/02/15, ore 20:21

Non sono nemmeno sicura sul perché ti stia lasciando una recensione, siccome abbiamo già parlato profusamente delle situazioni che hai descritto nella fic. (dai, a dire il vero te le lascio perché le recensioni fanno piacere e anche perché sono una lecchina estrema.)
Tolto il fatto che questi due sono a capo di due associazioni criminali che hanno rischiato di mandare all'aria un'intera regione (una specie di mafiosi - e arriverà il giorno in cui qualcuno si deciderà a scrivere una yakuza!au anche per loro, arriverà) rimangono e rimarrano sempre dei patatoni. Tutti sono dei patatoni quando li piazzi in una domestic!au. Pure Lysandre.
Citando l'introduzione, okay, Max è simpatico come un brufolo pustoloso sul naso quando ci si mette, ma ce ne vuole di pazienza per avere uno come Ivan che gira per casa più o meno vestito, pft. (Che poi il fatto che sia vestito o meno è il problema minore, no?)
Grazie per la pubblicità gratuita (gh) e niente, me li stai facendo ri-piacere. Spero di non venire risucchiata nel vortice hardenshipping come ho fatto per la perfectworld o non ne esco viva (non che ci manchi tanto, comunque.)

06/02/15, ore 22:28

Buonasera, Stag Tree, spero che ti ricordi di me, e complimenti vivissimi!
Voglio mettere subito in chiaro che anche se delizioso è probabilmente la parola che uso di più nelle recensioni, questa volta la sto usando davvero con cognizione di causa: queste flash sono assolutamente e semplicemente deliziose, ironiche e dolcissime. Sarà che io questi due non riesco a smettere di adorarli, sarà che mi piace come li hai caratterizzati, in un modo semplice e non troppo approfondito che lascia spazio alla fantasia, ma che insieme delinea già tutti i tratti fondamentali di quella che sembra una convivenza un po' sui generis come solo loro saprebbero portarla avanti... insomma, non so, ma questa storia mi è piaciuta tantissimo. Posso augurarmi che tu ne scriva presto altre su di loro? In tal caso, mi auguro di poter essere in prima fila a recensire ;)
Alla prossima, e complimenti vivissimi ancora!
Afaneia