Braveheart
di Arlie_S

26/06/15, ore 00:21

Ciao, rieccomi! Il tuo personaggio, Kaithlyn, mi piace sempre di più. Lei é schietta, determinata, per niente intimorita. Un'Intrepida Doc, insomma. Sono curiosa di vedere come terrà testa a Quattro ed Eric durante gli allenamenti dato che entrambi hanno un pessimo carattere.
Non mi aspettavo che lei ed Eric stessero insieme (te l'ho già detto mi piace molto il cognome che hai scelto per Eric? Eric Turner suona benissimo e secondo me rispecchia in qualche modo anche il personaggio...)
Ah, ti consiglio solo di rivedere il testo in generale perché ci sono tanti ma davvero tanti errori di battitura, purtroppo.
A prestissimo, MM

P.s. nell'altra recensione ho dimenticato di dire che anch'io ho finito di leggere Four pochi giorni fa (con un ritardo imperdobabile) e mi é piaciuto moltissimo. Quanto meno ha addolcito un pò la pillola dopo Allegiant. Tu che ne pensi? :)

05/06/15, ore 12:35

Ciao sto facendo una carrellata dei tuoi capitoli, hai ragione, nulla è come sembra, all'inizio non avevo capito del coinvolgimento amoroso tra Kaithlyn e Eric. Sfortunatamente Eric è uno dei personaggi che mi piace meno di tutta la trilogia (penso sia dovuto all'insistente epiteto "capelli unti" della Roth, purtroppo sì, continuo a immaginarlo con i lunghi capelli sporchi e la cosa un po' mi fa senso, mea culpa) però comunque leggere di lui in questo modo è stato meno traumatico di quanto credessi. L'unica cosa è che mmm non so quanto sia in linea con il personaggio il modo di "intenerirsi" con la protagonista, ma credo sia dovuto al fatto che Eric non è stato approfondito da quel punto di vista e che la sua vena sadica me lo fa immaginare come un pazzo, maniaco, malato e anche misogino. Ecco sai cosa, forse ce l'avrei visto meglio in un rapporto di odio e amore, tra litigate furiose e violente riconciliazioni (si forse la psicopatica sono io xD). Però confermo quanto detto prima la narrazione è fluida e tu sei molto capace, hai un modo di scrivere che mi ricorda la Clair (l'autrice di shadowhunters per capirci) anche la scena di passione l'hai descritta molto bene e non hai esagerato nei particolari riuscendo a mantenere un tono adeguato (non sopporto le volgarità gratuite) quindi per quanto mi riguarda merita :)

09/03/15, ore 15:42

Ciao, sono tornata! (anche se oggi ho iniziato a leggere la serie, ma questi sono solo dettagli)
Comuuunque, nella prima recensione ti ho fatto una domanda che ha avuto risposta leggendo questo meraviglioso capitolo.
Allora inanzitutto complimenti! Anche questo capitolo è stato un successo e mi è piaciuto molto come puoi ben vedere.
hohoho ma cos'abbiamo qui, una relazione segreta tra il nostro amatissimo Eric e Kaithlyn, MA IO ADORO LE STORIE SEGRETE, carissima tu sei un genio fattelo dire.
Ora vado a leggere il 3° capitolo...
A dopo :*

07/02/15, ore 21:06

La devi smettere di farmi ridere! Io sono qui tranquilla sulla mia poltroncina, con il cell o il pc in mano, e scoppio a ridere da sola! Chi mi vede crede che io sia impazzita e, dato che nutrono già seri dubbi, vorrei evitare di alimentare le loro ipotesi!
Nel Frigo!!!! puauauaua! stavo morendo, con le lacrime!
Io fossi stata in lei ce le avrei messe davvero, così poi quando se le metteva era bello fresco!!!
Santa madre del cielo che carattere la cara Kat (posso chiamarla Kat? il nome completo è bello ma lungo e non vorrei scriverlo male XD) è adorabile come una spina sotto il piede, il che non guasta! è un amore, rischia di farci venire a tutti il diabete con la sua dolcezza!
Con Eric poi, lo tiene su uno spiedo come un pollo, forse lo fa anche girare sul fuoco credo! Cosa perfetta direi.
Non avevamo detto che era presto per una storia d'amore? mi hai ingannato con il primo capitolo, questi due se la intendono già da un pezzo pare! (che carini!)
Andando al dunque, molto bello il capitolo, ti fa sentire fra gli Intrepidi. Non so perché, ma credo si starebbe bene lì a mensa, o a correre per arrivare in orario in palestra, girare per le camere e scambiarsi mutande... ( no, questo non c'entra! è che in tutte le storie con Eric la sua camera diventa il parco giochi principale, almeno tu hai dato l'innovativa della camera di lei!)
Altra cosa diversa dal solito (dal mio sicuro) hai creato una protagonista tosta, anche più tosta di Eric. Mi pare di aver capito che è più grande, e forse anche più importante nella fazione, giusto?
Interessante!
Adesso vado, spero a presto ciauuuu

07/02/15, ore 14:44

Non ti deprimere la tua storia mi incuriosisce moltissimo! Mi piace il tuo stile, soprattutto perché fai attenzione ai particolari, cosa che purtroppo non succede molto spesso.
Continua così! La tua storia va dritta nelle seguite!!!
Baci Ozzy 99