Sotto copertura
di Rossy_chris

22/02/15, ore 17:03

ciao.
non mi piace che Fel faccia tutto ciò solo per dispetto, non è un gioco!
spero che facciano pace, e non si faranno la guerra di continuo.
al prossimo.
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 05:03 pm)

22/02/15, ore 15:44

Complimenti per questa bella FF, avvincente e ben scritta, davvero.
L'ho letta con molto piacere. Mi intrigano gli sviluppi della vicenda, i personaggi, così diversi da ciò a cui siamo abituati ma per questo ancora più interessanti. Ancora complimenti e aggiorna presto :) :) :)

21/02/15, ore 14:16

mi piace moltissimo , complimenti sei molto brava , non vedo l'ora di leggere il seguito .

21/02/15, ore 14:12

Ciao, a me piace molto questa ff e trovo divertente come si stiano mettendo ora le cose tra Oliver e Fel per via dell'Argus, pero dopo quello che Oliver ha detto e fatto credevo di vedere una Fel più indifferente alle attenzioni di Oliver, no? Non vedo l'ora che aggiorni ;)

21/02/15, ore 14:04

Adoro questa storia, sempre più avvincente. Sono curiosa di vedere come evolverà il loro rapporto adesso che sono nemici.

19/02/15, ore 18:46

Oh quanto mi piace questa storia, sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/02/15, ore 04:08

Storia diversa da tutte quelle che ho letto fin ora ma avvincente coinvolgente.. ti prego aggiorna prestissimo ciauuu

17/02/15, ore 00:04

Ciao! Mi.piace questa ff! Trovo che questa versione stile prima serie di oliver calza proprio... Sono davvero curiosa! Spero che felicity gliela farà pagare in un modo o nell'altro!!!

16/02/15, ore 23:21

Debo dire che è strano vedere Oliver che si comporta così da stronzo con felicity.. Mi dispiace per lei.
Credo che felicity sia molto forte e che sarebbe in grado benissimo di lavorare per la Waller! Sarei molto curiosa di leggere di questo!

16/02/15, ore 23:14

Wow wow e wow..inizio monotono, intermedio interessante (vai layla sei tutte noi), finale stupendo! Wow se aspettare del tempo fa si che tu sforni un capitolo del genere..be ne vale veramente la pena......cosa starà succedendo al nostro povero oliver ? Mhh dovrò aspettare il prossimo capitolo che spero arrivi presto !!!!!ancora complimenti.

16/02/15, ore 22:25

ciao.
noooo, ma cosa succede?
perchè oliver fa così?
e ti prego, non dirmi che Fel lavorerà per la Waller, non la sopporto.
su quel punto ha ragione Ol, lui sa di cosa è capace, dato che la conosce.
al prossimo, spero presto.

16/02/15, ore 22:20

Ma Oliver alla fine si comporta da grande stronzo... Hahaha della serie I am sexy and i know it...questi uomini. Spero solo che felicity si dedichi all'idea di abbandonare il team,così da fa aprire gli occhi al nostro bel giustiziere...molto bella comunque.avpresto

09/02/15, ore 01:10

si la storia mi sta incuriosendo molto non vedo l'ora di leggere il seguito ... ma ti prego cerca di aggiornare al piú presto 10 giorni sono una tortura ed io fremoooo.. :)

09/02/15, ore 00:04

Mi piace e sono curiosa di scoprire cosa c'è sotto!!
al prossimo!!

08/02/15, ore 23:04

Oh povera felicity! Come mai oliver si è comportato in quel modo :0 e perchè ray si arrabbia quando vede oliver ??mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo.