A Love Less Ordinary
di moonlight_tk

04/03/15, ore 22:07

Oddio T-T *-* Se non ci fossero persone come te a tradurre le taekai non saprei davvero come fare, stavo letteralmente soffrendo (?) e mi sono imbattuta in questa meravigliosa fanfiction, soffrendo ancora di piu ahaha sono abbastanza masochista quando si tratta di queste cose, non sono mai stata coinvolta cosi tanto, tanto che mentre leggevo il capitolo piu triste mi si è spento il cellulare e stavo impazzendo per tutta casa per trovare il caricabatterie ahaha >< questi due piccioncini mi hanno stravolto l'esistenza, adesso leggerò anche le altre taekai che hai pubblicato, mi piacciono tanto *-*
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 10:12 pm)

25/02/15, ore 19:35

Povero Tae...che situazione incasinata...da una parte mi dispiace un botto per DO, ma al cuor non si comanda e Tae non può fare niente se non tenere la bocca chiusa e soffrire in silenzio.
voglio il continuo. Oraa ç.ç taeminnie sono con te! Supererari queste difficoltà e ti metterai con quel disagiato di jongin!
Fighting!

16/02/15, ore 22:31

Oh finalmente Tae si è dato una svegliata! Ormai non ci speravo più >.< un po' mi dispiace per DO ma la taekai è la taekai u.u quindi kyungsoo vai a zappare che è meglio