Is that your reflex?
di FlameCrush

23/08/09, ore 10:41

oddio ç________ç sto innaffinado la tastiera ._. vediamo di ricomporci u_u cielo, non so da dove iniziare. quando ho visto che avevi aggiornato mi è venuto un colpo, poi quando ho visto che si parlava di james e sirius sono definitivamente morta. amo quei due *_* però è troppo triste ç_ç Prongs che progetta di avere cinque figli ignaro del fatto che morirà dopo il primo ç___ç comunque v.v sarà che sto piangendo da venti minuti ma ho qualche problemino ad esprimere quello che vorrei, il punto è che li immagino proprio così (sì, lo so, sono ripetitiva), sirius angosciato per la fine della scuola, james più maturo che lo tranquillizza come solo lui sa fare <3 la prospettiva che qualunque cosa accada saranno insieme ç__ç ho adorato il pezzo in cui sirius gli chiede perchè a lui spetta il futuro da alcolizzato xD chiaramente ho amato anche tutti i riferimenti a lily *_* credo sia tutto (: attendo con ansia il prossimo aggiornamento u_u

27/12/08, ore 17:49

Ho letto ieri sera, poi mi si è scaricata la batteria del portatile e ho dovuto chiudere tutta la mezza recensione che avevo già scritto -___- Coomunque, questo capitolo è magnifico *___* Forse il più bello, davvero. Cioè, è brutto il tema, è triste e cupo e mi dispiace un monte per Ginny, ma è magnifico il modo in cui hai descritto le sue sensazioni. Davvero, è impressionante. Lei che era circondata da gente ma in realtà era così sola, il rifugio che trova in quel diario...Ed è fantastico il modo in cui hai descritto il modo in cui senta ancora il fiato sul collo, ha fatto venire i brividi anche a me. Solo ora ci ho pensato, che Harry ha ucciso l'uomo che ha cercato di ucciderla. Ha vendicato e liberato anche lei. Sono davvero una coppia fantastica, sì *_________* :** Marti

27/12/08, ore 10:47

Allora *_* innanzitutto ottima scelta della canzone, la amo *-* Poi, te l'ho già detto ma lo ripeto, mi ha fatto venire i brividi .__. il fatto che lui una volta fosse uscito dal diario, lei che sente ancora il suo respiro sul collo °_° inoltre sarò mezza scema [molto probabile xD] ma ho quasi provato una leggerissima simpatia per Tom o_o ma non per il vero Tom, ovvimente xD per il Tom amico di Ginny, quello a cui lei voleva bene ç_ç so che da parte sua c'è sempre stato un secondo fine, però insomma, come hai scritto tu lei aveva bisogno di qulcosa che fosse solo suo e lui per un pò lo è stato .__. ok poi ha tentato di ucciderla x°D ma insomma u_ù hai capito, vero? xD Bravissima come sempre *_* attendo con ansia la prossima *w* un bacio :*

22/12/08, ore 10:53

Oh, ma io mica avevo capito che tu eri Ev. Sul serio XDD Come sono idiota, ragazzi. Okay, questo non è importante, passiamo alla raccolta. Che dire? Scrivi davvero bene, considerano anche il fatto che con le flash non tutti sono bravi, dato che devi riuscire a esprimere i sentimenti in poche parole. E invece queste emozioni, dal dolore di Pansy alla gioia di Harry, mi sono arrivate tutte. Per questo mi sono piaciute tanto <3 Ah, e io sono Dils. Lo sapevi, no? Un bacio **

14/12/08, ore 19:40

Oh Ev, questa flash è fantastica *___* E anche quella su Draco e Pansy (l'ho scoperta solo ora ç_ç), a me piace davvero tantissimo, e non solo perchè vado pazza per loro due, ma perchè è scritta benissimo, in ogni frase, in ogni gesto, lei che non riesce a non piangere, lui che ormai è un uomo e lei solo una ragazzina, il loro rapporto così strano *____* E' davvero bellissima, sì, mi piace tanto <3 Parlando di questa, beh, è Harry/Ginny e solo questo basterebbe a renderla bella, ma il modo in cui si comportanto è davvero IC ed è stupendo, anche per i semplici gesti, come le loro fronti che si appoggiano e i baci e la frase finale, mi ha dato davvero un brivido *____* Ah, amo anche le canzoni iniziali, soprattutto gli HIM *____* Scusa per la recensione di cacca, non sono mai brava in queste cose -___- Ah, sono Marti, Elisewin del Sunlit *_* xoxo :*

14/12/08, ore 19:25

*_* amo Iris. *__*Amo le Harry/Ginny. brava! *Miss Rainbow

14/12/08, ore 18:18

Si capisce che è periodo di vacanze quando le persone non recensiscono più le tue storie. Essendo io sincera, e in quanto tale tenuta a dire la verità sempre e comunque nient'altro che la verità, ho apprezzato molto la Draco/Pansy. Anche se preferisco notevolmente di più Draco/Asteria *_* Come sempre bravissima. un bacione
Lily

14/12/08, ore 17:51

Grazie per la dedica! Sei bravissima! Mi è piaciuta un sacco! complimenti!

14/12/08, ore 17:23

serimente, io faccio schifo a recensire xD però devo lasciare un commentino *O* dato che ci sono commento anche la prima xD stupenda *____* è esattamente così che immagino la loro separazione ç_ç ho amato il pezzo in cui scrivi "la ragazza guardò andarsene l'uomo", hai reso perfettamente l'idea di quello che credo sia uno dei motivi della loro rottura. Lui è maturato, è divetato un uomo, mentre lei è rimasta una ragazzina. Poooi lui che dice "Mi chiedo se sia mai veramente iniziata" çç e lei che piange çç sono proprio loro, insomma lui che non è sicuro di aver mai provato qualcosa per lei e lei che invece, nonostante con tutti si comportasse da...ehm...bè ci simo capite xD con lui era diversa, provava davvero qualcosa, anche se nel suo modo un pò strano xD forse non era un amore tradizionale, ma mi piace pensare che lo fosse *-* e tu hai reso tutto questo *_* brvissima ** Ora passiamo alla seconda *________* cercherò di non abusare di asterischi ma sarà difficile xD la canzone che hai scelto all'inizio l'adoro *_* ed è perfetta *__* bellissimo quando lei si chiede cosa parla a fare e si paragona ad Hermione xDD ho amato ogni frase, non posso riscriverle tutte, ma voglio spendere una parola per l'ultima che lui le dice *___* cioè che lei gli dona la sua luce *O* semplicemente meravigliosa e incredibilmente vera ** mi fermo qui, ho scritto anche troppo ^^" ma davvero, mi sono piaciute tantissimo, bravissima Ev *_* prima o poi ne farai una anche su James e Lily vero? *-* *sbatting occhi* ok, smetto di approfittarmene x°D un bacio :*

14/12/08, ore 16:57

Questi due capitoli mi piacciono veramente molto, soprattutto la frase finale del primo, e, nel secondo, il punto in cui Ginny descrive Harry come il suo sogno di bambina e il suo incanto di donna! Bravissima!