Una nuova criminale a Ghotam city!
di _Harley Quinn

21/07/15, ore 14:20

La realtà di questo carcere è molto peggio di uno di quelli di massima sicurezza. Quì, le persone, dimenticano di essere umani e diventano qualcosa di ancor più mostruoso di ciò che la società si immagini. Harley sembra non avere paura, sembra affascinata, soprattutto da colui che la irretirà. Joker è il peggior incubo di ogni essere umano normale.

13/07/15, ore 13:48

Direi che il soggetto è molto interessante per la Dottoressa Quinzel. Credo anche che, per ora, sia solo curiosità mista ad attrazione verso il Joker ma presto diventerà qualcosa di più. La storia è scorrevole e molto semplice e la mia curiosità si sta facendo più viva. Fin tutto tutto normale per Harley, chissà cosa accadrà in futuro...
Leggerò ancora

12/07/15, ore 12:26

SEconda storia che leggo sulla splendida, adorabile, psiolabile Harley. Questa ragazza, in questa situazione, non credo abbia ben chiaro con chi avrà a che fare. La sua mente è ancora limpida e non inquinata da quest'uomo che le ha strappato via il cuore ma le ragazze che perdono la testa per i criminali son così. La storia è scorrevole e non ho notato errori ma, alcontrario, mi ha fatto incuriosire.
Leggerò ancora

30/06/15, ore 02:56

Ecco che quel piccolo seme di amore e follia finalmente sta sbocciando nella tenera Harley. Complimenti sei riuscita a far evolvere il personaggio in maniera lenta, facendoci attendere così tanto per poi stupirci con delle battute anche divertenti e altre più intriganti... complimenti ancora una volta sei FANTASTICA!
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 02:58 am)

30/06/15, ore 02:01

"Sbattere in faccia a tutti la tua patata" è la frase più bella che tu abbia mai scritto fino ad ora! Ahahahahahah, sto morendo davvero :'3

18/06/15, ore 00:29

Non vedevo l'ora che lo continuassi, stavo per perdere le speranze :'3
Ed ecco che la nostra dottoressa comincia ad interessarsi al joker.. come andrà a finire con quel Marc? E cosa combinerà per stare di nuovo a Mr. J? Sono curioso di saperlo :3
P.s. Ormai i finali che tengono sulle spine sono la tua specialità è? Ti odierò per sempre per questo

11/06/15, ore 20:10

Moooolto appassionata!
Il Joker colpisce ancora sissignore e non penso che Harley riuscirà a levarselo dai piedi.
Ottimo capitolo e alla prossima

10/06/15, ore 01:52

*musichetta* zaan zaaaan zaaaaaaaan. Il primo incontro da sola con il joker?! Perchè sto qui a recensire?! Devo leggere!

10/06/15, ore 01:45

Whooo eccolo il Joker! Harley dovrebbe essere entusiasta nel vedere il caos che riesce a creare! Fattelo dire hai un dono nel lasciare qualcuno sulle spine.. e ti odio per questo.

10/06/15, ore 01:39

Allora premetto che mi sta prendendo sempre di piû, sei molto particolareggiata e la lettura risulta scorrevole. Bella anche l'idea del paziente a caso, ci si potrebbe quasi fare un fumetto ahahaha :3

10/06/15, ore 01:32

Non male come inizio, devo dire che mi piace io tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :3

09/06/15, ore 01:25

OMG SEI STPENDA HAI CREATO UNA STORIA INCREDIBILE , TI VOGLIO SPOSARE <3 3 <3

Non sono riuscito a rimanere deluso nemmeno una volta dei tuoi capitoli. Il Joker sta cominciando ad innestare la sua filosofia del caos nella mente di Harleen; mi piace questa tua scelta. E lui ne è consapevole e adesso aspetta che si sviluppi questo piccolo seme, e lui sa che funzionerà... Continua piccola scrittrice provetta! =D

21/05/15, ore 20:39

O.o.... Ahi ahi.. Il gioco fa male XD... Ehi harley! Eccomi qui!:3, perdonami ma ho avuto un po da fare in questi mesi -.-... In ogni caso vedo che la atoria si arricchisce di sfumature:3, joker se la prende tanto? Beh.. Un po narcisista lo è XD, non hai livelli di nigma ma quasi XD, sai propio oggi pensavo a joker0.0.. Strano ma vero! Beh.. Vediamo-3-.. Megan viene protetta da Harley? Wow.. Anche se meriterebbe di fare il triplo turno al primo piano per tre mesi -w-, e vedo sia mark che il direttore joseth un po troppo attaccati a quinnXD, chi lo Sa.. Forse entrambi hanno dei riguardi ad Harley, o forse no
- hehegehw... Lo capisco Joker.. Incomincio ad esser stanco di esser chiamato per singola iniziale -.-..
Ehhh.. Vero Neph :3
A* costei è davvero brava a scrivere:3, senplice, pulito, lettura scorrevole ma presente.. Mi piace!:3
Beh che dire Harley, perdonami se sono sparito, ma avevo un po di cose da fare:/.. Ci sentiamo alla prossima! :D
-Zio Ang, Angra &N

15/05/15, ore 17:05

Joker si impossessa di tante cose, le televisioni... il mio cuore *^* ahhhhh lasciamo stare i miei scleri su Mr J!
Comunque, bell'inizio e metto la tua storia tra le preferite perché, in questo periodo, sono molto interessata ad Harley e Joker quindi leggerò la tua storia *^*
Perdona lo sclero, alla prossima :)

Rogerina