In una complicità quello che conta non è ciò che si dice, ma ciò che non occorre dire
di musa07

Ebbene sì, mi hai incuriosita con una coppia a cui mai avrei pensato, ma che riconferma una mia teoria, cioè che Toru sta bene con tutti (e io lo shippo in diversi e svariati modi) proprio come il "nero", che in questo caso il buon Kuroo rappresenta. Ecco quindi che la coppia diventa assolutamente credibile per come li hai descritti, entrambi dei provocatori che tendono a prevaricarsi l'un l'altro, e che alla fine ci sguazzano proprio nel trovare qualcuno alla loro altezza. Il PWP è davvero hot, ma in realtà ci sono tanti piccoli segnali che indicano che non è solo di sesso che si tratta.
Ok, recupererò le altre storie, ma sono partita proprio dalla rossa per vedere il tuo omaggio a questa ship, e non sono per nulla delusa!

E per la serie "chi non muore si rivede", eccomi finalmente qui, dopo un tempo indecentemente lungo.
Ma ne ho dovuto approfittare, ora che mi sono tolta il pensiero dei contest da portare a termine dovevo proprio recuperare le recensioni lasciate indietro! ;P
E la tua storia proprio la merita una recensione, non hai nemmeno idea di quanto io me la sia divorata e di quanto abbia fangirlato come una scema tutto il tempo! E pensare che fino a... (quanto? Due mesi fa?) non avevo nemmeno mai preso in considerazione questa coppia! \0/ Grazie mille per avermela fatta scoprire e amare così tanto! *0*
Ma passando alla storia, già dall'inizio si può percepire l'alto contenuto erotico del tutto - sì, effettivamente questi due sprizzano erotismo estremo e indecente da tutti i pori ehehe XD -, reso meravigliosamente senza mai risultare né banale, né tantomeno volgare.
Mi sono goduta ogni singola parola di questa one shot perché è stata scritta davvero benissimo! E poi - diciamocelo - riesce ad attirare una notevole attenzione già dalle primissime righe! XD
Mi piace come fai capire quanto ad entrambi piaccia giocare, quanto si "divertano" - per così dire - ogni volta che sono insieme. Come hanno scoperto nuovi modi di amarsi col tempo e abbiano superato certi confini per la prima volta.
Mi piace anche quando hai fatto vedere un piccolo scorcio sul loro non sapersi resistere a vicenda, finendo per farlo in ogni luogo, senza pensare a quanto potessero essere scomodi. Mi piace perché fa capire quanto, nonostante tutti i giochetti, si desiderino davvero loro due, a tal unto che a volte non riescono a contenersi nemmeno fuori di casa! :P E inutile dirti che ogni mossa, posizione o gesto che hai descritto io li ho perfettamente immaginati a farla... si, direi che si prestano proprio bene Tooru e Kuroo per questo tipo di situazioni, se poi insieme, ho imparato che è ancora meglio! XD
E ancora, oltre tutte quelle provocazioni, ho adorato come pensassero sempre e per tutto il tempo solo a far godere l'altro il più possibile, a farlo star bene. Mi è piaciuto perché hai fatto bene intendere il rapporto che c'è tra i due, che si amano e che hanno deciso di passare - spero - il resto della vita insieme! Sì, alla fine anch'io sono un'inguaribile romantica e vederli assieme mi fa davvero anche tenerezza - nonostante tutto il livello oscenamente erotico che raggiungono - soprattutto per come li descrivi tu, facendo capire che farebbero qualunque cosa l'uno per l'altro e che il loro amore è incondizionato. Sono troppo belli insieme, questa è la verità! *^*
E quando Kuroo ha chiamato Tooru "amore", o quando Tooru ha cercato la mano dell'altro durante l'amplesso, o ancora quando Kuroo ha scostato i capelli dalla fronte di Tooru in una dolce carezza, mi sono semplicemente sciolta... hai saputo legare erotismo a momenti più fluffosi con un'abilità sorprendente! Davvero bravissima! *.*
E per concludere, il finale dei vicini impiccioni mi ha fatta morire dal ridere, davvero! Immaginavo il volto sconvolto di Tooru iniziare a cercare nella sua mente scuse che potessero avere il minimo senso, mentre Kuroo al suo fianco se la rideva come non mai! E ammetto di essere curiosa di sapere quale punizione aveva in serbo per lui Tooru una volta tornato dal suo neko! ;P XD
E niente, non mi resta che rifarti i complimenti per questa meraviglia di shot! Ho notato che ne hai scritte altre su Haikyuu quindi penso che con il - mio purtroppo lungo - tempo leggerò anche quelle molto volentieri e continuerò a stalkerarti il profilo ancora per un po'! In fondo amo alla follia il modo in cui scrivi! *^*
Un bacione e ancora bravissima per tutto! E viva la KurooTooru o TooruKuroo!! *0*
A presto! ;**
Pinky_neko
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 10:31 am)

... no, ma io non sono in ritardo eh? E' tutta un'impressioneH!

Ehm. Okay.
Penso di riuscire a farcela.
Sto sbavando, sì, ma posso farcela.
Hello da una Maki seppellita da appunti vari di materie eventuali e che forse non ne uscirà viva.
Allora, ho poco da dire: tutta la p0rn è stata letta urlando et squittendo et piangendo et nuotando nel mio stesso sangue e nella mia stessa bava. Perché loro due sono forse la cosa più porca che io abbia mai visto.
Dovrebbero dichiararli illegali.
//Come l'immagine di Cavallone di stamattina: il prof di matematica non capiva come mai fissassi con insistenza la parete con sguardo ebete ^^"//
Comunque, che belli sono questi due insieme? E sì: ce lo siamo dette entrambe che abbiamo lo stesso headcanon p0rn su Tooru. Finiremo internate a breve, sistaH! Grazie, btw.
I VICINI! Oddio, sono morta dal ridere quando sono arrivata alla fine! >.< Solo a te possono venire 'ste cose (ogni riferimento a un certo Sociopatico e al cioccolato è PURAMENTE CASUALE - ti ringrazierò a vita per avermi regalato quel momento con Kyoya che prende l'iniziativa u.u)

Occhei(?) io me ne vo. Inglese chiama, maledetto ._.
Maki

P.S.: Sere dice che ci vorrà ancora un po' prima di vedere il film di PsychoPass ç_ç
P.P.S.: KOU! TT^TT

Che dolci! *-* Questa è la prima fanfiction che leggo su loro due e mi è piaciuta moltissimo :D
Sono tenerissimi nelle loro attenzioni per l'altro e insieme gli ho trovati perfetti *-* poi il gioco del "Servo e Padrone" trovo sia molto da loro xD
Spero di leggerne altre su questa coppia :3
Zehel ^^