The life of a little girl
di I LOVE RAPH

07/04/15, ore 15:40

Scusa per il mio immenso e imperdonabile ritardo. *voce cucciolosa da bimba piccola* Mi perdoni vero?
Fra tutte le migliaia di storie che devo ancora leggere e recensire ho scelto questa: ti dovresti sentire onorata da ciò.
Vabeh...
A parte questo, il capitolo era fantasticoso! *occhi a cuore*
Vado a recensire il prossimo cappy!
Baci,
Irene

04/04/15, ore 13:20

Hey Giulia, non avevo visto questa tua storia graziosa! Sapevo che fin da piccolissima avevi seguito le tartarughe serie 2003, sono contenta che ci racconterai la tua visione...io le preferisco a quelle del 2012 che sono comunque bellissime, ma quelle del 2003 hanno un marcia in più, più che altro nelle storie che nel disegno, ovviamene quelle del 2012 hanno una grafica spaziale.
Sono curiosa di vedere il seguito
baci
Ally

08/02/15, ore 20:47

Holaaaaa! Come va? Bellissimo il primo capitolo! I miei complimenti!
Ok te da piccola sei fantastica! Vai a spasso con le TMNT è? Lo sai che ho provato a disegnare il tuo Raphie? Mi è venuto bene.... Peccato che un mio compagno mi diceva nell'orecchio che le TMNT fanno schifo, mi ha fatto distrarre e la testa è venuta troppo grande rispetto al corpo XD ti prego perdonami!
Se passi a questa pagina (https://www.facebook.com/pages/Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-Italia/1558922621006270?fref=photo) (la puoi vedere anche se non hai facebook) c'è un immagine per tutte le fan di Raph, quindi anche te.
Baci
;*
Zoey

08/02/15, ore 20:45

Che bellissimissima idea Giulia! Troppo carina, seguirò questa storia con molto interesse! Anche se non mi sarà facile immaginare le TMNT del 2003, dato che le ho conosciute con quelle del 2012...Che vergogna.
Un bacio e a presto!
Helen

08/02/15, ore 20:08

Che tenera giulia!!!😍😍 mi piace molto Raph. Mi è sembrato molto paterno! È dolcissima la parte della descrizione del disegno! Continua così, è bellissima!
Aspetto il prossimo cappy!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

08/02/15, ore 19:45

Ehi ciao! Oh scusa non mi sono presentata mi chiamo Funny_Love e sono nuova di questo fandom. Mi piace moltissimo il tuo piccolo capitolo, piccolo ma contiene tanta dolcezza. Soppratutto perché la Little Giulia immagina tutte queste cose. Oppure è realtà? Boh con la testa che mi ritrovo non saprei. Bene spero che ti faccia piacere questa recensione, bella storiella comunque,

Baci,
Funny :3