PER UN PUGNO DI POP CORN!!!
di ladyash

21/08/13, ore 19:51

Ciao Lady, questa one-shot ancora non l'avevo letta ma mi rifaccio oggi!^^

Ahahah, partiamo subito alla grande con l'omaggio a Guerre Stellari! E chi lo vorrebbe alla fin fine un padre come Voldemort? Non è il massimo quando ti risvegli di primo mattino e te lo ritrovi accanto al letto^^''... Forse solo Orochimaru ne sarebbe felice!

Ahahah, poi si passa al Signore degli Anelli facendo il paragone chi tra i due è il più cattivone! Ma a me mi sembra più un pareggio visto che alla fin fine nessuno dei due ha più un vero corpo.

Ahahah, Bellatrix con il vestitino da schiava di Jabba è una visione... Tremenda^^'. Ovviamente ha sempre la sua fissa nei confronti di Voldy, ma è così palese addirittura nei film che nei libri!

Ahahah, immaginandomi Narcissa mi è venuta in mente Uma Thurman di Kill Bill, mentre Lucius che piange per Bambi mi ha fatto piangere a me dalle risate!

Ahahah, Remus che piange per il licantropo di Un Lupo Mannaro Americano A Londra è stato il massimo, mentre anche in questo covo di maghi sono tutti matti come cavalli^^'.

Ahahah, bella quella nuova rivisitazione del palloso finale strappa lacrime di Titanic!

Infine non può mancare la mitica coppia Harry&Draco, e un bel lieto fine vecchia maniera che punisce i cattivi e premia i buoni!

Posso solo dire alla prossima one-shot che attenderò con impazienza, ciao!

01/04/11, ore 16:48

Ahahahah xD grandiosa!
Mi sono divertita tantissimo a leggerla! Lucius che si commuove dopo aver visto Bambi e Zio Voldy che crede di essere Darth Fener e che corre per tutto il Manor(incurante di Rodolfus Lestrange che fa la samba della vittoria *.*) inseguito da una Bellatrix ancora + psicopatica è stupendo.
Per non parlare di Severus e del suo travestimento e dell'agente Lupin e Neville lo spartano! XDXD
Dragonheart è uno dei film + belli del mondo ed è perfetto per Charlie!
Draco e Harry sono bellissimi e,la proposta di Harry e l'immagine dello spgliarello di Draco che si era creata nella mia mente malata, sublimi!
PS: Voglio la nuova versione di Titanic!!!*__________* W PHOENIXMAN E I SUOI STIVALI DI PELLE DI SERPENTE XDXDX ahahahah

06/01/11, ore 03:45

hahahaha o mio dio ke ridere, certo ke infilare tutti questi film e telefilm x prese in giro è stato un vero colpo di genio (o un colpo in testa alla rowling) ad ogni modo devo dire ke i malfoy sono stati i + dicertenti in assoluto, nn mi ero mai fatta tante risate!
la nota conclusiva poi è uno spasso, davvero molto divertente, il genere comico è fatto proprio x te. XD

14/01/09, ore 16:27

Buahahahahahahaha!! *me si rotola a terra tenendosi lo stomaco, con le lacrime agli occhi* Per le mutande a pois di Merlino in calzamaglia!! E' davvero divertentissima! Povero Lord Casco...che bello Ginny e i Dusley all'ospedale *.* e Ron e Percy che guardano l'ottava della Pamy? Questa va a finire nei preferiti, immediatamente! Bravabravissima! E tanti tanti auguri Sanguy! Kissotti *Angy-chan*

10/01/09, ore 17:41

Sai già cosa ne penso di questa storia e ti ringrazio immensamente per questo bellissimo regalo di compleanno.Tvb mia cearleader oscura.besos