Il Marchese e la Lady
di jess87

25/02/15, ore 14:07

Meravigliosa storia, amo davvero il tuo modo di scrivere, bravissima .

12/02/15, ore 18:03

Mi piace molto, gaccio un pò fatica ad immaginare i nostri beniamini nel periodo Regensy ma aforo latmosfera di quei tempi, e sinceramente immagino la nostra Fel con gonne ampie e cappellini!!! Lui fatico un pò di più. .. comunque la storia è molto ben avviata, spero continui cosi. Certo che o bambini in questo momento sono decisamente odiosi e molesti, mi auguro di tutto cuore che nel corso dei capitoli migliorino altrimenti Felicity avrà il sio bel da fare!! Grazie a presto Mici

10/02/15, ore 10:13

Sono da poco nel mondo Arrow e sono ancora alla prima serie e quindi sto cercando di non farmi spoiler da sola (anche se non ci sto riucendo molto) leggendo storie che già parlano delle 3° serie, ma qui ce ne sono tante e tutte (dall'incipit) fantastiche.
Quindi quando ho notato la tua mi ci sono fiondata come un sasso e finalmente riesco a leggere qualcosa che non mi dica come finirà la seconda o come prosegue la terza serie.
Questo primo capitolo è molto scorrevole e pieno di spunti interessanti per il proseguire della storia.
Non adoro molto le trasposizioni in altri contesti temporali, ma quando la narrazione è cosi piacevole e per alcuni tratti divertente allora diventano le mie storie preferite; ed infatti è stato molto simpatico l'intermezzo con quei pestiferi bambini, e certo sapere che quei due viziatelli sono i figli di Oliver non mi fa fare i salti di gioia.
Ad essere sincera, ad oggi non ti saprei dire se la caratterizzazione dei personaggi per quanto AU sia OC o IC, ma mi piacciono molto, e quando Felicity inizia a parlare a vanvera allora si che la riconosco.
Oliver si presenta come un uomo duro, come poi, lo è nella serie e sicuramente ha dentro qualcosa che lo sta logorando, ma credo che lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli.
Per ora, grazie per questa storia che non spoilera sulla serie (mentre io continuo la mia full immersion di episodi!!) e compliementi per il capitolo.
A presto.
K.

ps. : ma tu hai anche un blog? perchè mi sembra di averla già vista questa storia da qualche parte.

09/02/15, ore 23:52

non volevo leggere la tua storia.... ma fortunatamente l'ho fatto e mi intriga moltissimo ho visto nella mia testa tutte le immagini delle scene descritte e mi sono gasataaaa continuo a leggere il resto...

09/02/15, ore 19:48

Sono molto curiosa di sapere come andrá avanti la tua storia, è un modo nuovo per i nostri amati personaggi di conoscersi e poi diciamocelo sarebbe belli vederli in un altra epoca. Mi piace e scrivi molto bene

09/02/15, ore 18:50

ti premetto che i romanzi storici non mi piacciono, ma questa storia è troppo bella ti prego continuala scritta bene e scorrevole che dire brava