La riunione
di LateNight_01

03/06/15, ore 20:26

Schettino sulla nave di Arendelle... Questa mi mancava!!!!
Cioè, questa FIC è SUPERMEGADIVERTENTISSIMA!!!!!!!!
Ho riso come una scema, dall'inizio alla fine... E anche se non amo le Helsa qui ci stava eccomeXD (villain foreverXD)
Povero Olaf forever alone... Mi spiace x quel cucciolo... È troppo dolciosoXD
Ok, la metto nelle ricordate... È fantastica, ancora complimenti!!!
Un abbrrrrraccio e alla prossima fic!!;)
Moon❤️

01/04/15, ore 16:25

Hahaha!!! Molto divertente! Storia fantasiosa e scritta bene, ottimo lavoro! Complimenti!

18/02/15, ore 14:12

Questa è una cosa PAZZESCA la adora anziché dico la AMO , è una cosa assurda  ma è anche bellissima Oddio la ADORO  !!!!!

16/02/15, ore 18:38

Mi sono sbellicata dalle risateeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Hahahhahahaj tutte le scene meraviglioseee!!!!! Ahha ok mi do una calmata. Tutta la storia è molto bella, ma a me non piace la coppia Helsa anche se la parte finale è stata da morire dal ridere. ..se ci fosse stato Jack Frost sarebbe stato il top...non lo puoi aggiungere? Cmq scene stupende, hai un gran talento! !! Complimenti! !!

16/02/15, ore 16:11

Questa ff è belliiiiissimaaaa!!!
Di solito,non mi piacciono le ff che "ci scherzano" su Frozen o il film in questione,ma la tua ff la amo follemente!
Hai avuto tantissima fantasia e comicità per scriverla!!
Io sono una Jelsa,ma la battuta di Hans -Chiamami!- e Elsa -Non importa, la vera domanda è: per caso qualcuno di voi ha il numero di Hans...?-,queste battute le ho adorate alla follia.Anche se non sono una Helsa,mi piace leggere le storie su Elsa e Hans ^^ (se lo sa la mia migliore amica mi uccide (lei,come me,mega Jelsa),ma questi sono solo dettagli XD).
Ripeto:la ff è bellissima,ENORMEMENTE POI!! Mi piacerebbe se scrivessi il sequel (?).
Sei molto divertente e brava a scrivere e spero che scriverai altre ff su Frozen ^^ .
Un bacione dalla nutellosa
_IGM_EFJL5L_BH6_
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 04:13 pm)

14/02/15, ore 23:23

francamente nn amo il genere nonsense ma qst tua os è carina.
cmnq nn è vero che olaf nn viene shippato con nessuno,e ke come dice una persona ke conosco"forever alone",anzi io ho visto qualke fanart e ff sulla olaf/sven(e forse c'ene una anche qua su efp,se nn è stata cancellata).
a mio parere il 13°principe delle isole dl sud dovrebbe ritersi fortunato se alcuni fan lo shippano con Elsa,anke xkè c sono coppie+strane(x es c sono tra le+paricolari,e qst sono solo alcune,:la hansunzel,la flans,la kristihans,..etc).

12/02/15, ore 20:19

...
...
o mio dio sei tornaaaata!
e io che credevo che un mostro marino ti avesse preso e portato giù nell'abisso profondo...
no vabbè, questa cosa è troppo bella.
se devo dirti la verità, ho sempre pensato che le due fossero cooprotagoniste, ma che Anna, in caso di scelte fosse la protagonista, anche se è Elsa a detenere il premio per Let It Go *elsa abbraccia stretto l'oscar e si guarda intorno sentendosi minacciata*
-Se è per questo che sono nato, allora nascevo microonde!- mi hai fatto letteralmente morire, no ti giuro, mi sono rotolata sul pavimento e poi mi sono rialzata, dando spiegazioni a tutti i miei gatti (sì ne ho molti).
anche la bravata del capitano Schettino è magnifica, seriamente.
povero olaf, eterno zitello.
i vaghi riferimenti alla Helsa sono veramente stupendi, e te la dice una che non shippa la coppia.
Che cooosa? anna non può avere i capelli tinti, non è possibile, mi auguro che sia tutta una gran presa in giro.
me lo auguro.
sono pienamente d'accordo con te, attente a come ci tingiamo.
io avevo tinto i capelli di un rosso ciliegia molto bello che poi mi si è stinto tutto su i vestiti.
ho dovuto toglierlo a malincuore anche se mi sono rimasti ancora dei riflessi ^-^
e...sì era una tinta fatta in casa ma la tinta era quella, io non c'entro, tutta colpa delle marche scadenti.
mi manca 'Here I Stand3' quando aggiornerai? spero presto :)
bacioni immensi,
irian

11/02/15, ore 14:43

Hahahahaha! "Per caso qualcuno di voi ha il numero di Hans??" hahahaha. Sto morendo.
"Non prenderete la costa crociere o il Titanic!!" XD
Ahahaha. Muoioooooooo.
Guarda chi si rivede!
Automaticamente la FF va fra le preferite! Mooolto simpatica la storia e originale. Almeno tu hai una sorella che ti fa delle domande "normali", la mia mi chiede cose tipo:« Topolino mette i guanti perché non gli piacciono le sue mani?» o «Ralph Spaccatutto se li lava i piedi?» o «Ma Elsa non ha nemmeno un po' di freddo con quel vestito???» o.O
Non ne posso più. XD
Comunque, l'ho trovata molto carina [sono ripetitiva] e non ho notato errori (anche se di solito non ne trovo). Cx
Hai fatto un ritorno che spacca!
Spero di leggere un'altra cosa così carina. A presto.

P.S: Wooow! Non avevo mai scritto una recensione così lunga. XD

11/02/15, ore 13:41

Originale, spassosa presa per i fondelli per i fans (soprattutto gli Helsa). Genialmente critica nei confronti degli sceneggiatori, saporitamente graffiante nella congiunzione con fatti di cronaca davvero avvenuti. Un buon mix di realtà e fantasia.
Io sono una Helsa e mi ha divertita, immaginamoci le Jelsa.
Grande!

10/02/15, ore 19:49

Wow! É divertentissima! Non ho smesso una secondo di ridere! Sei un genio! Mi sono piaciuti tantissimo:il collegamento ce hai fatto con la Costa Concordia e Schettino, il battibecco tra Anna ed Elsa, la stupidità del fratello di Hans, quando Hans ci ripensa e dice di chiamarlo ad Elsa... insomma tutto! Bravissima!
Una caldo abbraccio

La_Regina_Delle_Nevi

10/02/15, ore 13:43

Ahahahhaha sono morta dal ridere stupenda una vera riunione di famiglia contro alcune sfaccetature di Frozen e ciò che noi scrittori invitiamo su i poveri personaggi. XDXD ahahah cmq nella mia storia in realtá Olaf non single a una findanzata di nome Glinda XDXD ahahha povero Granpapa e vero viene usato solo per scongelare ciò che congela Elsa ahahaha . Ti ringrazio per questa divertente fanfiction.
Un saluto Misterygirl