POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

31/08/11, ore 19:36

io non amo la NG.
Non amo Rose e Scorpius, non amo Draco ed Astoria.

leggo sempre tutto, se scritto bene, davvero, (salvo le dramione, ma con quelle ho dei problemi io).
ma questa è davvero davvero troppo.. troppo bella!
Astoria e Rose... Chissà se si assomigliavano!
Anche questa, è una delle mie vacanze mentali.
Il tipo di donna che doveva essere astoria, confrontata con Rose.
io non amo la Nuova Generazione, ma i tour mentali me li faccio seeempre.
E questa è la penultima drabble.. l'ultima sarà la più bella, me lo sento.
Sto scegliendo con cura quale sarà lamia preferita, anche se..
anche se, per ora, si contendono il posto troppe drabble!
compresa la Luna/Ron...
le adoro tutte, Ncesca!
baci
ceci
ps: ovviamente, w l'erhettismo!

01/09/09, ore 11:19

*O*
Ho letto tutte le drabble una dopo l'altra e... sono bellisime, tutte.
Complimenti! ___RoS*

22/01/09, ore 22:58

bellissima drabble, bellissima!!!!!!!

01/01/09, ore 12:37

Ciao Saki! Ancora una volta una drabble bellissima, su un paragone al quale nessuno avrebbe mai pensato . . . tranne te! Certo che tra una Malfoy ed una Weasley vince la Weasley 1000 a 1! Tommy

02/12/08, ore 21:24

certo che o sparisci e non ti si vede più per mesi oppure aggiornamenti lampo in meno di sei ore!!!!!!vabbè, mi mancavano un sacco le tue drabble, belle tutte e due, per quanto io non sia proprio un amante ne delle rose/scorpius ne tantomeno delle james/ cissy (james è di lily e di nessun altro, punto e stop!!!!!). comunque davvero belle, come sempre riesci a colpire dritta al cuore in pochissime parole, bravissima!!!!!!

02/12/08, ore 20:26

è semplicemente stupenda *__* dolcissima! E poi era tanto che mi mancavano le tue drabble fantastiche :D Continua così!!! Baci, Ely

02/12/08, ore 20:03

Che bello, non vedevo l'ora di ricominciare a leggere le tue drabbles stupende! Come al solito sei bravissima, il modo con cui sai scrivere di ogni personaggio è assolutamente inimitabile. Ti ammiro: scrivere con personaggi e pairings a richiesta è qualcosa di impossibile per me!
Colgo l'occasione per ringraziarti della tua recensione a Never Ending Legend, che come sempre è stata un soffio d'ossigeno per la mia autostima e per il mio orgoglio *_* Grazie mille! Un bacione
Ely

02/12/08, ore 17:36

grazie grazie grazie grazie grazie grazie. Infiniti grazie. Bellissima. Semplice nell'eleganza per dirla alla Orazio. Ti voglio tanto bene, Fra Maria