Buon San Valentino
di SasuLOveNaru

28/05/16, ore 00:08

caro/a(con molti nick utenti nn s sa mai il genere dl'altro utente e questo lo so bene dato che qst vale nn solo x ki sceglie come nome x il proprio account il nome di una coppia)SasuLOveNaru ho appena terminato di leggere la os ed è molto carina e mi ha sorpreso in modo assolutamente positivo ke nonostante tu ami il sasunaru abbia sperimentato coppie diverse dalla tua otp questo dimostra che rispetti chi la pensa diversamente da te e hai provato cambiare prospettiva,anch'io rispetto ogni coppia e nota per questo penso che ogni tanto faccia bene provare a scrivere e leggere qlcs d diverso dai propri generi preferiti!passando al prox punto,nn tt amano lo stile copione ma a me nn dà fastidio anke se(spero di non offenderti e in tal caso sappi che non era mia intenzione e chiedo venia in anticipo)potevi dire  molto di+visto che c sono dei punti che nn m sono molto chiari ovvero:
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngcm mai itachi è vivo(qua per caso non c'è stato lo sterminio o c'è stato ma i fratelli s sn chiariti prima che il+piccolo ammazasse il+grande o c'è un'altra spiegazione)?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngsasuke qua ha tradito il villaggio ma poi si è redento o invece non ha mai seguito orochimaru facendo tt ql ke ne è conseguito?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngcm ha fatto naruto ad rimanere incinto(ok ci sono le mpreg ma in questo caso sarebbe meglio segnalarlo e far capire il perchè di questa scelta)se è maschio?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngcm sn nate le due storie amore tra i4giovani?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngcome mai qua sasuke sta insieme ad hinata(kiedo xkè c'è solo perchè nella parte dell'intro tipo di coppia c'è solo shonen-ai)?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngpoi toglimi una curiosità,perchè nella sez personaggi hai messo solo naruto?

10/02/15, ore 16:37

questa nn mela aspettavo!!!! molto bella e dolce, allora ninte strage fa parte di sasuke? meno male cmq tra la big babol e la barbie anchr io avrei scelto hinata almeno lei mn è odiosa come le altre 2. voglio il seguito! voglio il segiuto! sarebbe carino un seguito magari con due marmocchi in giro x casa uchiha♥
xro se nn ti va nn sei obbligata ok ti saluto baci Mary è viva lo yaoi!...