come si può amare?
di belialcross

04/12/08, ore 18:16

sono l'autrice spero piaccia questo capitolo

02/12/08, ore 22:57

La storia è ancora all'inizio, quindi per ora non mi sbilancerò nel dire che è bella o che è brutta.

Da quanto ho capito finora non hai intenzione di farne una storia demenziale, quindi fossi in te eviterei i commenti all'interno del testo -ma questo è il mio parere, magari altri li apprezzano- ed impaginerei un po' meglio la pagina, separando i paragrafi o perlomeno andando a capo per rendere la storia più leggibile.
Oltre a questo aggiungerei Renji alla lista dei personaggi anche se il protagonista è un personaggio originale; in questo modo se qualcuno cercasse una storia riguardante Renji, troverebbe anche la tua.

In ultimo, ma è solo una curiosità, la coincidenza del nome della protagonista con quello di un personaggio già presente nel manga è voluta o accidentale?

02/12/08, ore 21:33

oh oh oh moooooooltoooooooooooooooo interessante XD e pensa iio per certi versi assomiglio a Kira XD cmq non vedo l'ora di leggere il resto! ^^

02/12/08, ore 18:41

scusate ho sbagliato il titolo del capitolo! questo e la continuazione del primo il prossimo avra come tema un appuntamento