Sunset.
di _Marlee_

25/07/15, ore 00:02

Ho appena dato un occhiata al suo profilo, e ti faccio qui un riassunto generale! XD
"I deserve my happiness" l'avevo già letta, mi era davvero piaciuta e mi era anche tornata in mente quando si è scoperto di Marian.. complimenti per l'intuito, ci avevi proprio preso! XD
"Sunset" mi ha mandata letteralmente in crisi, all'inizio non riuscivo davvero a capire e cosa stesse succedendo, poi non sapevo nemmeno io se la cosa più giusta per Regina fosse restare dov'era o tornare a Storybrooke, ma sono stata felice che alla fine si sia riunita a Robin e ai suoi figli, era giusto cosi! Anche se Daniel.. ç_ç
E' stata davvero originale l'idea, complimenti hai una vivida fantasia!
Mi spiace se non ho mai recensito, ma sono solita leggere ff nei momenti buca e quindi poi mi dimentico di ripassare.. XD
Complimenti e spero che scriverai ancora degli OQ! <3

11/02/15, ore 14:51

quel discorso strappalacrime tra i due e poi quel “addio amore mio” *.*..cucciolo roland che si aspettava la sua gina , e robin che informa henry ed emma della situazione...e che non riesce tornare al molo..caro daniel la sua second chance è robin =P e regina che torna da cora..e qui cora versione madre insolita o.O.. asseconda regina e le dice di fare ciò che è meglio per lei, waow ! E beh finale con la bruna e il suo happy ending che torna dalla sua famiglia ♥ bravaa :)