Disney High School
di MagikaMemy

13/08/22, ore 20:24

Heyy, leggo questa storia dopo anni dall'ultimo aggiornamento ma nonostante questo spero sempre in qualcosa di nuovo. Mi ha ispirato un sacco, i copli di scena sono incredibili e anche se a questo punto credo sia impossibile vorrei davvero leggere il finale. Adoro il modo in cui personaggi sono stati sviluppati, ognuno con i suoi pregi e difetti e addirittura il loro stile. Con sincerità il tuo lavoro è magnifico.

21/09/15, ore 20:37

Hey! :)
Adoro questa storia, è scritta molto bene e ha un sacco di colpi di scena, ogni capitolo mi tiene incollata allo schermo :) Trovo che la coppia Alice-Jim sia geniale, sono totalmente innamorata di lui e di Aladdin.
Ho visto che non aggiorni da un po', a quando il prossimo capitolo? Spero non troppo perchè sono curiosissima di vedere come si evolverà la situazione.
Complimenti ancora per la storia, molto ben gestita :)

26/02/15, ore 23:59

Ciao, caraaaaa!
Penso che non ti ricorderai nemmeno più di me (lol), ma io la tua storia non l'ho dimenticata v.v
Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e mi sono messa in pari con la storia, sono o no una brava persona!? :')
Comunque volevo dirti che ADORO tutti i capitoli perché riesci a cogliere bene le diverse sfumature di ogni personaggio, e l'unica cosa che non mi piace è il gruppo di Aurora (mi hai rovinato un'immagine che avevo da quando sono nata lol)
Per il resto è tutto davvero molto molto bello c:
Spero aggiornerai presto, mi troverai a recensire di nuovo, sicuro ;)
Ciao, ciccia x
Lalla xx

12/02/15, ore 19:58

Quando si dicono le coincidenze! Giusto qualche giorno fa avevo ricominciato a leggere la tua ff e oggi BUM! Nuovi capitolo! Che, dopo otto ore a scuola e un capitolo intero di filosofia, mi ha letteralmente salvata dall'esaurimento nervoso.
Blaterazioni a parte.
Non ti preoccupare assolutamente di non aver risposto, sono rimasta un pò sorpresa, ma non posso non perdonarti ♡
Per quanto riguarda il capitolo, beh è stato sicuramente pieno di sorprese.
Ariel e Eric sono ciccini, maaaaaa... anche questa volta il bietolone dagli occhi azzurri farà casini? Spero di no... quella poverina ne morirebbe (inoltre vedo difficile rendere la storia della conchiglia-rubavoce in un contesto realistico xD)
Su Peter non mi dilungo, è un cretino, ma ahimè eccessivamente simile agli adolescenti di sesso maschile che conosco. Yuppi! Però è positivo il fatto che abbia capito che Wendy è solo... em... una bambola. Pollici in su per aver scelto Trilly!
Lilo non è incinta! *sospiro di sollievo * li trovo molto carini lei e Jim (*cof cof* ti ricordi quella storia di me che scriveo la mia versione? Ecco, diciamo che non sono esattamente parziale). Fangirlamenti a parte, mi piace il loro tipo di amicizia, è diversa dalle altre e credo che solo questo abbia permesso a Jim di non sclerare del tutto alla notizia della scampata gravidanza. . Bella scena.
Poi... oddio non riuscirò mai a fare punto per punto...
Beh mi piace che le ragazze siano tutte unite, è divertente, ma davvero solo Naveen concorda con me sul fatto che sposarsi a 19 anni sia ai limiti della follia? No perché, fiabe a parte, se una mia amica spuntasse con l'anello di fidanzamento (ma non aveva detto di non avere più soldi? ) la chiuderei a vita nel mio sgabuzzino attendo un suo risanamento mentale.... però sempre di Disney si parla... quindi te lo concedo.
E a proposito di sgabuzzini.... non puoi chiedermi di non pensare a glee!!!! È la primissima cosa che mi è volata in mente! Questo non significa che la tua storia sia una scopiazzatura... ma... da brava gleependente non posso fare altro che collegare la storia a Santana e Brittany >_<.
Certamente, però, non me lo aspettavo, è stata una sorpresona... e mica la prima! Io per davvero non riesco più a pensare a Baloo e Baghera allo stesso modo xD ah e la fissazione per l'igene di Cenerentola è spaventosa, inquietante e spaventosa o.o
Mmmm.... che altro?
Naveen è un cucciolo e sembra si stia rendendo conto di avere un cuoricino oltre che... il "suo mini-naveen" (oddio che definizione abominevole, sappi che me ne vergogno)
Ailyn è "one of us" xD chi non si è guardata mai allo specchio con il desiderio di diventare un'eremita dell profondo Burundi? Ma una cosa nn l'ho capita. .. perché Trilly si stava spogliando? XD
Carina la scena nel club di tiro con l'arco, bella Merida cazzuta! Robin... ecco. .. OUAT ha deviato molte mente *sbava*, ma mi ha fatto impazzire anche Little Jon! (Però qua ci colpa il film con Russel Crow)
(Si la primavera si avvicina e gli ormoni iniziano a ballare il merengue)
Infine (credo/spero di non aver saltato nulla) Jane è adorabile, una delle mie figure femminili disney preferite!
Per quanto riguarda il sondaggio... direi di colpo Flynn, ma i primi amori non si dimenticano quindi anche Eric e Al hanno la loro parte.
Bene.
Ti faccio ancora i complimenti, alla prossima ♡
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 08:41 pm)