Blood's Ties - Legami di Sangue
di Ataraxia Diagrams

27/02/11, ore 22:13

oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio.
ok ora la pianto ma... oddio. uhm direi che sono in un bel casino i due... ehm... amanti? fratelli? ok, comincio a confondermi!
ti prego, ti prego, aggiorna presto! ne ho bisogno! assolutamente bisogno! anche perchè insomma... se sono fratelli c'è un piccolo problema fra loro due... oppure... non può essere che Evan non sia veramente figlio di Astrid?? ok, lo so che mi sto arrampicando sugli specchi però...
beh insomma aggiorna presto per faovre! non vedo l'ora di scoprire per bene quello che è successo!
P.S. ma se è mezza vampiro, ha qualche potere speciale??? O.O

19/02/11, ore 14:57

ma l'avrebbe violentata davvero?

27/01/11, ore 22:52

Troppo bello -e banale- se si andava già fino in fondo.
..E forse sarò l'unica ma nn trovo Evan stro**o, affatto. Anzi, penso ci sarei rimasta male se non avesse pronunciato l'ultima frase. [Non so perchè ma adoro la tristezza o la malinconia, è più forte di me (sarò strana? xD).. ]
Mi piace come scrivi (le descrizioni dei sentimenti&sensazioni sono meravigliose). Devo ammettere, però, di divorare i tuoi capitoli in modo fin troppo veloce; ti consiglierei di scrivere un pochino di più.. Ma non mi reputo e credo di non essere una brava scrittrice per cui il mio è solo l'"ombra si un consiglio". ;)
Comunque brava, come sempre curiosa per il nuovo capitolo.
R.

27/01/11, ore 13:06

Bellissimo, come tutti gli altri! *___*
Anche se è piuttosto ovvio che il cuore di Evan appartiene ad Emily da parecchio...:D
Aggiorna presto!!

24/01/11, ore 11:09

che stronzo!!!!
però che capitolo!! splendido...ora voglio proprio vedere come si comporterà con Emily e soprattuto lei come reagirà dopo che lui l'ha derisa in questo modo?!?!
-...non pretendere di avere il mio cuore. Mai.-
hahha!!! sei sicuro!??! secondo me è già suo.....

23/01/11, ore 22:38

Sono felice di aver trovato il tuo aggiornamento: il capitolo era bellissimo, ovviamento, ma questo è superfluo.
Sper di leggere presto il porssimo capitolo. Ma questo qui non può proprio essere un pochino più dolce, eh?!
A presto,
Giulia.

21/01/11, ore 22:07

magnifico questo capitolo come gli altri ma non capisco la parte inniziale del capitolo deve succedere o e successo?

24/12/10, ore 17:47

Che dire, sei fantastica! Mi sono letta tutta la storia e mi piace davvero un sacco! Amo Evan** ed è davvero carina l'ironia dei personaggi, che poi sono stra realistici!
Mi sono commossa in quest'ultimo capitolo: assolutamente stupendo.
Continua ti prego!!

24/12/10, ore 17:47

Mi sono commossa in quest'ultimo capitolo: assolutamente stupendo.
Continua ti prego!!

20/12/10, ore 16:49

Complimenti bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Bel capitolo! Veramente brava, mi piace il modo in cui scrivi. Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. KISS KISS

06/12/10, ore 22:08

Sono nuova di qui...mi sono iscritta da poco,anche se sto sul sito da un pò...
E ho trovato la tua ff.
Assolutamente bellissima.
Anche io adoro Daniel...ma Evan non si batte, eh!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Baciotti, e a presto.
Giuly.

28/11/10, ore 16:54

Questa storia mi intriga sempre di più.
Adoro l'ultima frase del capitolo, la risposta che dà Daniel a Evan -"Non fino a questo punto. Oltre ogni limite"-. Ispira così tanta malinconia. Mi piace molto come descrivi i sentimenti dei personaggi -l'ho già detto mi sa, ma ripeto-.
Sono davvero molto curiosa di come si evolverà la faccenda d'ora in poi.
... E non ti preoccupare di postare in ritardo [io lo faccio continuamente xD], tutti hanno una vita personale! u.u
Spero comunque posterai presto!!
R.

22/11/10, ore 11:15

stupendo questo capitolo adoroo daniel quante dolce, ora mi domando come andrano le cose tra Evan e Emily? ma soppratutto il cugino di evan tornera di nuovo al attacco cosa dobbiamo aspettarci da lui? continua a scrivere e comunque e comprensibile che dopo un po ci si scordi di aggiornare ci si ricorda a chi legge che ci si a anche una vità privata non solo per stare al compiuter e aggiornare per gli altri, alla prossima ciao

21/11/10, ore 20:36

mmm dimenticavo tutta la teoria delle caste della tua storia... ancora devo ammettere di non aver capito bene in che mondo sia ambientata, sai? cioè, credo di aver capito che siano nel futuro, ma che d'altronde non c'è un grande progresso tecnologico... ma in che luogo sono? inghilterra? o è del tutto un mondo diverso da quello che conosciamo noi??

21/11/10, ore 20:34

rileggendo i primi capitoli, devo dire che il rapporto tra emily e Evan cambia davvero molto. inizialmente lei prova un odio davvero irrazionale nei confronti del vampiro, ma al tempo stesso già prova una sorta di macabra attrazione per lui... una storia davvero interessante, mi fa sempre molto piacere poterla rileggere a volte! =)