Caccia al regalo (Happy Valentine's Day!)
di controcorrente

14/02/15, ore 13:11

Jasper...povero...ma proprio a un tal sacrificio hai deciso di sotto porti pur di accontentare Alice? E se questo non e' amore dimmelo tu cos'e'...comunque davvero, sebbene mi sia stato mortalmente sugli zebedei quando ha rischiato di far secca Bella (ma non perche' l'ha quasi uccisa...perche' non l'ha fatto! Muhahahah) questo e' troppo anche per lui. Se c'e' qualcosa di peggiore dei vampiri brillantosi sono i cagnacci rognosi della meyer!

12/02/15, ore 19:37

Ahahahah! Questo capitolo è fantastico, credimi, non ha deluso le aspettative! Jasper mi fa morire, anche perché mi viene proprio in mente la sua probabile faccia davanti alla proposta di Edward.... Credo comunque che anche ad Alice sarebbe andata bene qualsiasi cosa di Jimmy Choo, di certo io non mi sarei lamentata! Comunque, ti ripeto, brava, continua così, anche se adesso muoio dalla voglia di vedere cosa chiede Carlisle... Insomma, lui che è sempre così composto e temperato... Che dire, non vedo l'ora, anche perché te lo dico, lui e la sua signora sono i miei preferiti. Un bacio, alidifarfalla.