Un disegno più che speciale
di Jade Tisdale

14/08/15, ore 19:06

Nel complesso è carina, ma mi permetto di dirti che non rispetta molto il carattere e l'essenza dei personaggi, ne storpia leggermente la figura.
Per me, (mio parere), la cosa belle di queste fiction sono il potere che hanno di far immaginare al lettore che ciò accada realmente nel rispettivo Anime/Manga/Film/Libro/etc...Purtroppo non sono riuscita a immaginare Paddy e Tart come l'hai raffigurati tu in questa storia. Ripeto che la storia è molto carina, ma storpiando l'immagine dei personaggi perde valore, risultando un po' diversa dal contesto in cui è messa. Questa è la mia opinione, ma non potrebbe definirsi una brutta storia, anzi. In un altro contesto sarebbe molto bella.

11/06/15, ore 23:29

Uh, ciao!
Sai, passavo di qui per caso, cioè, nella categoria Mew Mew per caso, ma sulla tua fic mi ci son fermata intenzionalmente! e ho pensato che dovevo lasciarti due parole di conto :)
Parto col dire che le flash/shot fluff, rating verde, non troppo lunghe e non impegnative sono il mio genere, quindi ho apprezzato mucho. Oddio, non tralasciando che è scritta davvero bene e non ci sono errori di lessico o grammatica (e di questi tempi è raro dirlo)!
La trama è molto semplice però...però prende, ed è tipo tenerissima, anche per me che, pur adorando entrambi i personaggi di Paddy e Tart, non sono una grande amante della coppia a livello romantico.
Forse avrei solo da richiamarti il fatto che Tart risulti un po' OOC, magari troppo coccolone, ma possiamo giustificarlo con...ehm, la scusa dell'adolescenza! L'adolescenza è la scusa a tutto u.u
Nel complesso una bella flash e...brava, i miei complimenti!
Spero di leggerti ancora ^^
Baci, Arya.

12/02/15, ore 12:53

Oddio ma sono carinissimi! Beh Taru-Taru e Purin sono una delle mie coppie preferite, sono davvero perfetti, e li hai saputi ritrarre con una dolcezza infinita :3.
Beh, buono xD! Vuol dire che hai tanta fantasia se ti basta un piccolo incipit, pensa a chi ha la sindrome del foglio bianco *colpetto di tosse* Nooo che non è un terribile risultato! Che parolacce dici, ti picchio xD!!
io odio i titoli ç_ç, ti comprendo!
Aspetto la prossima :3 complimenti ancora ^w^

12/02/15, ore 07:19

Stupenda ** Mi è piaciuta si, sei stata bravissima, a quanto pare i compiti che ci assegnano servono pure a qualcosa se è da quelli che partono tali capolavori *^*
Ottimissimo (?) lavoro!
Un bacione <3