Monster
di _Giuls17_

18/02/15, ore 10:48

Adoro questa fanfiction! É la prima che comincio a seguire, e ne sono già dipendente! Sei bravissima a scrivere. Complimenti! *-*
Ti prego, aggiorna presto.. Sazia la mia curiosità! ;D

15/02/15, ore 12:28

aaaaah... era da un po' che nn piangevo per tris... dopo allegiant ho esaurito la mia riserva di lacrime, per cui... cmq i film di divergent mi stanno altamente deludendo: vogliono inventarsi personaggi per renderlo più interessante ma io sn contraria ai registi che nn leggono... cosa vi costa, mi chiedo!?
perdonami, ma mi dovevo sfogare... allora la tua storia mi piace molto e mi ritroverai al prossimo capeetolo sicuramente :) spero che tornerai presto! continua così! io tra le due saghe preferisco hunger games, shippo everlark ovviamente(piton) perché divergent è un po' troppo romantico, credo, e poi nonostante ti prenda molto insurgent è lentino, a me da questa impressione, almeno.
bacioni e alle prossima!
katie<3

13/02/15, ore 19:42

Ciaooo... Prima di tutto per la timidezza non ti preoccupare ne hai trovata un'altra come te , poi volevo d'urto che anche io avevo visto questa immagine e quindi pensavo che ne stavano facendo una FF la trama mi sembra molto bella e sono contenta che tu la stia realizzando è veramente una bella idea. E cumunque Hunger Games e Divergenti sono due delle mie saghe preferite.
Quindi aggiorna presto.
Al prossimo capitolo.
Baci Vane.H.J

12/02/15, ore 15:59

Ciao! Anche io ho visto l'immagine della tua storia sulla pagina facebook e pensavo fosse già un fic, o comunque l'avesse fatta qualcuno con l'intento di scriverne una! Sono contenta che tu l'abbia fatta comunque :) . L'idea è molto carina e il capitolo scorre bene!
A presto! Ciaociao :)