That's what you get when you let your heart win
di huntress

01/12/15, ore 23:36

Hola! Ho scoperto solo oggi questa storia eh wow! Minho lo adoro ahahah sempre un grande e Newt (il mio preferito sia il personaggio che Sangster) la storia è fantastica idea geniale.
Sinceramente più che un Newt autolesionista ho immaginato che sia stato picchiato dai genitori per due motivi il primo:perché fila di più con la storia è il padre severo e secondo mi è sembrato di rivedere Thomas Sangester nel video dei The Luka State *_*. Mi piacerebbe che riprendessi a scriverla.

16/03/15, ore 07:42

Ciao! Ho iniziato ieri a leggere la tua fanfic e l'ho trovata davvero interessante. Romantica al punto giusto ma anche sportiva, per non parlare del personaggio di Newt;) però trovo che il ehm vizio di questi (tagliarsi se ho capito bene) sia un po' cliché e l'amicizia del trio un po' precoce... l'idea della Radura é ben costruita e mi piace Brenda, ma Teresa comparirà?

15/03/15, ore 15:45

Non fare soffrire Newt. Ok? Non parlo con Thomas, parlo con te, autrice. Lui proprio non se lo merita. Attenta! Hahahaha, seguo la tua storia da un po' e se la mia memoria non mi inganna non ti ho mai lasciato una recensione. Non l'ho mai fatto perché mi dimentico. Ecco, la mia testa fa schifo, è un ammucchio di sploff.
Mi piace davvero la trama, anche se non ho ben capito cosa non va a casa di Newt. Se avessi dovuto ambientare The Maze Runner in maniera quotidiana lo avrei fatto proprio così, non perché sia banale o ordinaria. È perché rispetta molto il carattere dei personaggi.
Brenda a me piace, ma sinceramente proprio non si deve mettere in mezzo agli Newtmas, sono la mia otp numero 1 e sono anche legge (?).
L'unica critica che posso farti è che ogni tanto qualche frase risulta difficile da capire e bisogna leggerla un paio di volte. Per il resto la lettura è scorrevole.
A presto
Alex
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 03:46 pm)

15/03/15, ore 15:14

Buondalve Huntress!
Sei crudele però!!Mi fai sciogliere in milioni di feels con quei momenti flufuosissimi tra Newt e Thomas e poi boom.Gelosia portali via!A me il personaggio di Brenda piace molto ma in questo capitolo l'avrei volentieri disintegrata insieme ad Alby.Sloggiate Pive.La Newtmas vince tutto-.-
Il momento Thominewt é dolcissimo*-*
Brutta faccia di Caspio di Gally-.-
Al prossimo capitolo :*

15/03/15, ore 14:02

non mi dispiace affatto che tu abbia cambiato un po l' aspetto di Brenda.. dopotutto è la tua storia e puoi fare le modifiche che più preferisci!
si mi hai lasciato l'amaro in bocca.. Newt che si arrabbia (perché è geloso in realtà) e se ne va.. :( prevedo e spero grandi cose nei capitoli successivi!
ancora una volta mi ha preso la storia e il capitolo mi ha aumentato i sospetti che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato o ingiusto nella vita di Newt..
Gally è davvero un rompi scatole ma mi piace davvero tanto che ci sia Minho che in qualche modo riesce a "tenerlo buono" non so se mi spiego..
adesso ti dico cosa la mia mente malata ha partorito.. ho due idee su ciò che accade a Newt: la prima è che viene maltrattato dai genitori che lo picchiano e così via e la seconda che è lui che si autoferisce...
non posso nemmeno pensarci.. lui che si fa del male :( ok sto piangendo basta... *tiralecopertesopralafaccia*
Newt e i suoi cambiamenti d'umore... quanto ho pianto leggendo quel bloody book..
brava brava!

15/03/15, ore 13:35

allora.. ho una gran confusione in testa, no so da che parte iniziare. ok..si, insomma la fine del capitolo precedente mi ha stroncato, davvero, ci sono rimasta malissimo, anche perché non ho afferrato bene COSA si successo a Newt e perché sanguinava.. comunque detto questo posso ribadire che la storia i piace assai e questo capitolo mette in chiara luce che c'è qualcosa che non va con Newt e la sua casa/famiglia.. mi hai incuriosito tantissimo il rapporto tra i tre "pive" mi intriga.. ora corro a leggere il nuovo capitolo che ho visto hai aggiornato e spero sia bello come gli altri.. (questo è ovvio!!!!)
un bacione
continua così!
Marti_975
p.s. grazie per il ringraziamento che mi hai fatto nello spazio autrice :)

12/03/15, ore 21:00

La mia mente da fangirl si sente male... Sono troppo dolci!
Bello il punto di vista di Newt che guarda incantato Thomas mentre mangia i pancakes, bella anche l'idea di mettere Chuck come fratello di Thomas (spero di non essere incappata in uno spoiler).
Ho molto apprezzato il fatto che tu descriva Newt come nel libro, e non come Thomas Brodie-Sangster, che è un bravissimo attore ma non ha l'aspetto del personaggio che interpreta.
Sei stata malefica a non far ricordare del bacio a Newt, uffa!!
Adoro la parte in cui Newt è convinto di essere a casa di un maniaco, mi ha fatto schiattare dal ridere.
Spero che a Thomas piaccia almeno un po' l'altro, visto che si è premurato di accoglierlo in casa e gli ha preparato la colazione (che cosa tenera!).
Mi sembra di avere capito che anche a Minho piace Newt, ma forse è la mia mente malata che vede coppie da ogni parte.
Il pezzo in cui Minho chiede a Thomas di entrare nei Velocisti è inquietante, è molto minaccioso.
Il tuo metodo di scrivere è semplicemente stupendo e ti invoglia a continuare a leggere.
E' una storia fantastica!!

09/03/15, ore 11:05

Ma...ma...ma....che teneri!
Questo capitolo mi é piaciuto molto*^*
Hai reso benissimo la preoccupazione di Thomas e Minho e il disagio/paura di Newt.
Hanno un rapporto splendido nel libro e tu lo stai rendendo egregiamente*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Spero che Minho e Tommy scoprano presto il segreto di Newt così da poterlo aiutare.

07/03/15, ore 18:10

Ho aspettato di leggerla tutta prima di recensire ed ora eccomi qui!
Devo dire che mi ha preso come storia, hai mischiato bene le informazioni originali del libro con le tue.
Con questo capitolo mi hai messo ansia... Ora devo sapere cosa succede a Newt.. DEVO!
Aspetto con ansia idrossidi capitoli

02/03/15, ore 21:22

Buonasera, mi scuso per il ritardo con cui recensisco ma... non ho una motivazione quindi passo subito subitissimo a recensire che è meglio.
Che carino è Thomas che guarda Newt dormire? No dai, sono tropo teneri insieme. Anche i pensieri che si fa Newt quando si sveglia che fanno spaccare.
Poi anche come Chuck si presenta è troppo tenero. Io amo Chuck come personaggio perché è semplicemente... l'innocenza. Anche versione fratello di Thomas è molto bella.
Poi Tommy che cucina la colazione solo per il mio Newtino è aww! Almeno c'è Chuck che gli fa capire che gli piace - PERCHÈ SÌ. GLI PIACE. CHIARO?
Minho come sempre... è Minho. Niente di più e niente di meno - per nostra fortuna.
Non vedo l'ora di sapere come Thomas prenderà parte ai Velocisti.
Solo che... la fine. La fine.
Non potevi proprio lasciarmi col dolce pensiero che Newt tornava a casa solo per cambiarsi, vero?
Mi immagino che paura avrà avuto a casa di Thomas pensando che avesse visto il suo corpo pieno di lividi e segni e... sto piangendo.
Non ce la posso fare. Vedere il mio Newtino così triste e depresso e autolesionista e impaurito è troppo per il mio cuoricino già distrutto dai libri originali.
Mi chiedo se Minho sappia di tutto questo.
Anyway, il capitolo è scritto benissimo nonostante la fine mi abbia definitivamente distrutto. Quindi niente.
Al prossimo capitolo (che spero non tarderà troppo ad arrivare, ma prenditi il tempo che ti serve, ne voglio uno bello come questo) <3

02/03/15, ore 14:30

Newt...........Nuuuu, poverino luiT_T
Non sei nè sporco né uno sbaglio quello semmai é tuo padre-.-Ti prego fau che prima della fine gli succeda qualcosa di orribile(al padre non a Newt)
Non vedo l'ora di leggere l'allenamento di Minho e Thomas...ci sarà da ridere:'')
I miei Newtmas all'inizio*-* Che dulci*-*
Capitolo scritto molto bene.
Alla prossima :*

25/02/15, ore 12:35

Ciao, non ho molte parole xke di solito non recensisco. Comunque la tua storia è wow, fantastica... sono ansiosa di leggere il nuovo capitolo, m raccomando a,presto...

22/02/15, ore 20:44

Ma che cosa figosa*-*
Mi piace tantissimo come hai reso l'idea della radura nel mondo "normale".
Accenni Nalby puuramente casuali:')
I miei Newtmas*-*Sclero male*-* e non hanno fatto niente se non essere dolciosi all'ennesima potenza*^*
Il capitolo è bellissimo e scritto molto bene.
Non vedo l'ora del risveglio di Newt*sguardo malizioso"

18/02/15, ore 14:09

Ma ciao Huntress!
Il tuo capitolo mi ha messo di buon umore.È arrivato Newttino*---*
Che amorini che sono Newt e Thomas*^* La Newtmas nasce già al primo sguardo e io sto saltellando come una cogliona*^*
Povero Tommy...secondo me gli incontri segreti lo sconvolgeranno;'')
Capitolo scritto benissimo*^*

17/02/15, ore 10:36

W gli abbracci gratis :D
Ehm, sono tornata! XD Ciao!
Quindi, appare Newt. Sorride maliziosamente a Tommy -ha già iniziato a chiamarlo così! *-*. Tommy si imbarazza. IO SCLERO. Ahhh! Quanto love per te <3
Vedi di farmeli sbaciucchiare presto e nessuno si farà male u.u
No, okay, facciamo i seri -o almeno proviamoci.
Il capitolo é scritto bene, a parte alcuni errori di battitura, come lo spazio dopo una virgola. Ma niente di importante! ;)
Per il resto é scorrevole e... ti trovi alla fine che sbavi per quei due. Eh. La vita da fangirl é dura u.u
Poi, Minho é il solito animale, ma lo conosciamo e vabbè xD, Brenda mi incuriosisce e spero di poterla conoscere meglio nel prossimo capitolo. Teresa? Quando arriva lei? *la curiosità* Cioè, non serve che rispondi, mi basta scrivere le domande xD Ma guardali che fanno pure le riunioni... Ma che cosa faranno?! Io voglio sapereeeeeeeeeeeee!
Coff-coff
Non sono pazza, non ancora :')
O forse si...
Vabbè, adesso sai che sono curiosa di vedere cosa faranno nel prossimo capitolo :')
E, che sono impaziente che quei due si sbaciuc- «Si, va bene! Ha capito, smettila!»
Ma uffa, perché la mia coscienza mi rompe le scatole?
Eheh.
Meglio che mene vada :')