In the Midnight
di eagle fire

05/11/09, ore 18:18

Kaili-sama **
Mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo ^_^ e sono molto contenta che la tua storia vada avanti ^^. è un racconto molto avvincente, sisi.. mi spiace solo di non riuscire a commentarlo sempre ogni volta ç__ç ti chiedo scusa.. ç__ç
mi sono molto divertita a leggere^_^ e mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale del capito^_^ poi kei succhiasengue è divertente sisi +______+ (

20/03/09, ore 18:34

Eccomi arrivata a recensire anche qui^^ XD Che dire, come dice Pad quei due fanno coppia fantastica! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, sono molto curiosa!! E presto Eagle!

15/03/09, ore 23:00

Molto bella questa ff. avevo gia letto tutti gli altri capitoli e finalmente mi sono iscritta e ti recensisco. ciao baci cerca di aggiornare piu velocemente

05/02/09, ore 15:23

molto karino anche se questo cartone non mi è mai piaciuto... coooomunque volevo ringraziarti per aver recensito (e anche da parte di L che finalmente ha trovato kira =3)!! se nn ti spiace... potrei mettere il tuo commento come continuo della storiella?? daiii!! io lo preparo... e se non sei daccordo fammelo sapere....ok? grazie mille e bacioni

14/01/09, ore 20:01

O.O ma...ma ome diamine fai ad inventarti delle storie dalla trame così coinvolgente? non pensavo che avessi una fantasia così accesa! i pesonaggi mi intrigano,..anche se sono ancora non ben definiti e ..nn o perchè ma penso che sia il fratello il mutaforme cannibaleXD

18/12/08, ore 21:40

davvero bellissima questa storia, scritta bene,fluida da leggere...penso ke per scrittura sia la migliore che tu abbia mai scritto!si vede che sei molto migliorata!e anche la storia, è stupenda!mi ha preso tantissimo, tu e Sergej potreste scrivere una storia a due mani XD ti voglio bene!

10/12/08, ore 20:13

Quando ho letto ultimo capitolo mi sono spaventata! XDDDDDD cmq...bravisshima eagle-chan!!!!!!!! sei davvero velocissima a scrivere....O________O la felicietta ti darà un bel voto! XD bellittimo cappy^^

05/12/08, ore 20:50

UAAAAAAAA!!! hai vitto che sono venuta a recensire? (occhioni da cucciolo) ps. sono Rei XD che billu Kai che dice "la proxima volta ti ucciderò davvero..." sbav sbav.... kai : -_-''' voglio altri cappy sveta! emm...cioè eagle-chan ^^''''''' KOSTJA LOVE!! muhahahaah! :3 bacio REI >.<

05/12/08, ore 12:38

Ciau eagle*-*(già dal nick mi riconosceresti di sicuroXD)Mi piace,mi piace tanto U.U ci sarà un continuo?Lo spero tanto >< perchè ho voglia di leggere un seguito.Pensavo che il caro Kei stava malissimo sulle vesti di vampiro...ma ho cambiato idea>XD sai com'è,sono da pco sua fan come già sapraiXD
Evito vàXD.Un bacione grande^^ e ancora complimentoni per la tua nuova fiction.chibi valy

04/12/08, ore 22:28

Bentornata alla carica bella!! Si sentiva la mancanza del tuo nome scritto dopo la parola "autore" nella prima pagina di efp!! E torni con una storia fresca fresca, già piena di misteri da svelare (al più presto si spera!). Un bel Keyonzolo versione vampiro era proprio quello che mi serviva *-* aaaaah sto odiando la protagonista con tutto il mio cuoricinooo! E anche tu immagino *darky afferrà un ascia* la facciamo fuori e ci prendiamo il bel bocconcino? xDxD Per i commenti ineistenti...U_U...ti perdonooooooooo!! Perchè ho n gran cuore! E poi perchè...in fondo...in fondo...in fondo...in fondo...in fondo...in fondo...ti vi bi!!! Eheh scherzo! Te ne voglio tant tanto! Ancora bentornara eagle! Non farci rimanere a lungo sulle spine, vogliamo sapere che succederà! Bacioni grandi ^^

03/12/08, ore 19:41

Mmh molto dark questa storia..Kei un bel vampiro assetato di sangue!!! Sìsì è il ruolo adatto a lui ihih!!! :) sono curiosa di sapere come andrà avanti aspettando l'aggiornamento anche delle altre fic! a prresto..Un bacione :)

03/12/08, ore 18:31

la mia piccola bimba è tornataaaaa! so che purtroppo il tempo di scrivere è scarso ma sono comunque contenta di leggere di nuovo un tuo capitolo! questa storia promette molto bene e anche se procederà mooolto a rilento io la aspetterò! Lijuba mi piace come personaggio e Kei vampiro è il massimo! è bella la trama, sei portata per il fantasy piccola^^ mi piace^^ continua così, sei sempre la migliore! spero di leggere il prossimo capitolo e non preoccuparti per le storie^^ capisco bene quanto sei incasinata e non importa! ci sentiamo presto piccola^^ alla prossima^^ baci baci la tua cara mammina Pad che ti vuole sempre tanto bene^^