Lo chiamavano vero amore
di tndproject

18/02/15, ore 16:32

Inizio col dire che seguo da poco, pochissimo il fandom di Dolce Flirt, quindi non ho molta esperienza; nonostante ciò, ho letto parecchie storie, e la tua l'ho messa subito tra le preferite.
E' grammaticalmente corretta, scorre facilmente ed è originalissima. Mi è piaciuta moltissimo la dichiarazione insolita, e anche la descrizione di Castiel. Perché, diciamocelo, lui è davvero insopportabile, anche se finiscono tutte per innamorarsi di lui (me compresa, ahem).
Mi spiace essere breve, ma la storia mi è piaciuta così tanto che mi mancano le parole per recensirla. Sei stata davvero brava, continua così!
Alla prossima,
Koaletta ♥

13/02/15, ore 21:18

........................... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi sento maleeeeee HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA questo storia č stupendaaaaa!!!!!! Jeanne innamorata di Castiel, ma nonostante tutto lo insulta HHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA poi la sorella che li spiaaaa AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA ok.... io ti adoro!!! Hai scritto una storia stupenda e senza errori! Fantastica! La metterņ tra le preferite! Ora vado, tauu ♡ ♡ ♡