Più cancelli, più resta il segno... e su internet anche di più.
di Spensieratezza

21/07/17, ore 16:14

Ciao!✌ Riletta anche questa😍😍 stupenda! Dean che legge le fanfction e le commentata😆😆
Sono rotolata.troppo simpatico👏👏
Il primo capitolo poi dove spiaccica la torta a Sammy😆😆😆 forte!!✌👏😆
Oddio il terzo capitolo e stupendo👏 finalmente si sono dichiarati😍😍😍 si!!!!!!
Bravissima^_^(^^)^_^(^^)(^^)(^^)(^^)(^^)

28/06/17, ore 14:32

Il paradiso dei Winchester* sia in *Il nido d’amore di Sam e Dean*  e perfino in ’*La storia d’amore epica di Sam e Dean * “

io qui stavo morendo ahhaha

“Che cosa vuoi farmi confessare, Sam, eh? Che cosa vuoi che tiri fuori da questa bocca, da questo stomaco, quale tremendo peccato e vergogna vuoi che lasci le mie labbra?”

Vuoi che confessi che le trovavo
belle? Che mi chiedessi come sarebbe stato davvero far l’amore con mio fratello?” gli chiese, soffiandogli sul collo e poi baciando quello stesso collo, piano, ma con passione.

Non attese ulteriori inviti.  Entrò dentro il letto di Dean, mentre quest'ultimo non aveva ritirato la mano sul suo petto. Mentre Sam si avvicinava e si sistemò a cavalcioni su di lui, Dean respirò forte.

“Ti desidero…anch’io…” disse Sam.

E se cominciassimo a dirci parole che ferirebbero inevitabilmente l’altro??”

“Preferirei fare altro con te…” disse Dean cercando di scherzare.

Queste frasi sono da incorniciare <3 *_*

Personalmente io avrei picchiato Dean, se fosse scappato dopo avermi così eccitato contro il tavolo ahhah povero!!

Per fortuna che poi hanno rimediato alla stragrande!! ;)

La parte finale poi stupenda quando si confessano i loro sentimenti e quando Sam rispondeva con i baci quando non sapeva cos'altro dire e come rispondere!!

Davvero bravissima!!

28/06/17, ore 14:25

Fantastico!!! Dean che shippa il wincest! Meraviglioso! E Sam che sembra averla presa piuttosto bene ! ahhah! Non vedo l'ora di vedere come reagirà Dean quando scoprirà che Sam sa!!

28/06/17, ore 14:23

Fantastico!! Dean che mangia Sammy con la crostata e poi è tutto preocupato! ahhah! Tranquillo Dean, nessuno vi scoprirà, continuate a divertirvi come fate *_*

27/03/15, ore 12:47

Hey!:)
Allora i primi due capitoli sono stati molto simpatici (specialmente il primo) e questo è stato tenerissimo :) Io adoro l'angst (si vede dalle mie storie ahahah ;D) e lo "scontro" tra i due bros dall'inizio di questo capitolo alla fine è venuto molto bene :) Anche l'ultima scena, molto dolce *.* e le ultime frasi *.* l'amore vince sempre ...anche solo semplice e puro amore fraterno *.*
Brava!

20/02/15, ore 01:38

Amo l'alternanza tra angst e passione! <3 mi piace proprio! <3  nonostante la passione e il peperoncino che metti nei capitoli un po' più erotici, apprezzo sempre come tu riesca ad essere comunque romantica e non volgare! XD Dean ha provato a negare fino all'ultimo il fatto di essere innamorato di suo fratello, ma Sam è un genio del computer, scoverà sempre le tracce! XD visto che poi era anche motivato dal fatto che pure lui provasse attrazione verso il fratello! Il finale, con Sam che vuole tornare in camera, perchè temeva la reazione mattutina di Dean, e Dean che lo ferma alla vista delle sue lacrime è stata molto dolce! <3 bella conclusione! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

19/02/15, ore 22:54

Immagino che non sia facile scrivere una Wincest ma quando poi la si legge è proprio bella!:)
c'e un mix di rabbia incertezza e passione che alla fine prevale che regola tutto questo gioco tra i nostri bros:) meglio di così non si può!:)
mi piace molto che tu alla fine abbia messo questo pezzettino in cui sam e dean rimangono a letto così a coccolarsi e parlarsi!:) bello:):):)
brava!:) ciao!

19/02/15, ore 22:23

Un altro bellissimo finale per un altra bellissima storia wincest. Il classico intreccio lite / rabbia/ passione travolgente, non smentisce mai e colpisce dritto al cuore!
Complimenti!!

17/02/15, ore 21:10

Siii la vogliamo. E come, se la vogliamo. Niente, io ti adoro. Amo ogni tua FF. 😍 Oddio 😍

15/02/15, ore 16:02

Anche se è strano, ma è bello vedere Sam che si "intrufola" negli affari di Dean. E intendo affari personali. E' bello che voglia sapere tutto di quello che fa o pensa il suo fratellone.
E sì! voglio decisamente il nuovo capitolo!!! Quanto mai un bello chiarimento a suo di cazzotti o di baci tra i due , non è stato gradito!!??

15/02/15, ore 03:23

Bella questa idea e hai fatto bene a scrivere entrambi le versioni! XD mi è piaciuto leggere di come Dean, sotto mentite spoglie, andasse nei forum a commentare la trama del libro di Supernatural e come sostenesse la ship Wincest! XD e di come creda di aver cancellato tutto...invece Sam sa tutto! XD fregato! XD  è vero che su internet, nulla è cancellato per sempre è un via definitiva! XD Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! XD sono curiosa di vedere com e concludersi la storia! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

15/02/15, ore 00:53

Be visto che lo chiedi si he la vorrei!!!:):) assolutamente!:)
hahahah bello che sam scopre queste cose di dean ahahhs voglio assolutamente vedere come reagirà!:)
brava!:) ciao!

13/02/15, ore 08:35

Che Dean avesse fatto qualcosa con un telefono o qualsiasi altro aggeggio mentre se la spassava con Sam, lo sapevo. Ma che adesso fosse in modalità Sam/torta di fragole, mi mancava. Ora con il secondo capitolo chissà che cosa ha in mente oltre a far fuori lo spettro!!
Brava!

13/02/15, ore 01:00

Ahahahahahahahah! XD bella questo primo capitolo! È stato troppo divertente! Ahahahahahah! XD Sam che arriva e vede sghignazzare Dean e pensa che è partito del tutto! Mi è sembrato tanto Jago con Jafar in Aladdin! Ahahahahahahah! XD è stato divertente leggere anche la parte in cui Dean ha praticamente spiaccicato la crostata addosso a Sam e come se a sia impallidito al pensiero di quei cvideo che avevano fatto! Ahahahahahahah! Dai! È stata carina l'idea! Adesso voglio proprio vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Ciao ciao XD

13/02/15, ore 00:29

Ehi!:) sarebbe stato molto divertente se le cose fossero andate così!;) hahahah
a letto con la marmellata deve essere stato molto appiccicoso ma dean di sicuro non ci ha fatto molto caso;)
e be sam alla fine con il suo sarcasmo misto ad un po' di malizia ha turbato un po' il nostro caro dean ma direi che ci stava proprio visto quello che aveva quasi combinato con quei video;)
brava!
 Ciao!:)