Pił cancelli, pił resta il segno... e su internet anche di pił.
di Spensieratezza

28/06/17, ore 14:23

Fantastico!! Dean che mangia Sammy con la crostata e poi è tutto preocupato! ahhah! Tranquillo Dean, nessuno vi scoprirà, continuate a divertirvi come fate *_*

13/02/15, ore 08:35

Che Dean avesse fatto qualcosa con un telefono o qualsiasi altro aggeggio mentre se la spassava con Sam, lo sapevo. Ma che adesso fosse in modalitą Sam/torta di fragole, mi mancava. Ora con il secondo capitolo chissą che cosa ha in mente oltre a far fuori lo spettro!!
Brava!

13/02/15, ore 01:00

Ahahahahahahahah! XD bella questo primo capitolo! È stato troppo divertente! Ahahahahahah! XD Sam che arriva e vede sghignazzare Dean e pensa che è partito del tutto! Mi è sembrato tanto Jago con Jafar in Aladdin! Ahahahahahahah! XD è stato divertente leggere anche la parte in cui Dean ha praticamente spiaccicato la crostata addosso a Sam e come se a sia impallidito al pensiero di quei cvideo che avevano fatto! Ahahahahahahah! Dai! È stata carina l'idea! Adesso voglio proprio vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Ciao ciao XD

13/02/15, ore 00:29

Ehi!:) sarebbe stato molto divertente se le cose fossero andate così!;) hahahah
a letto con la marmellata deve essere stato molto appiccicoso ma dean di sicuro non ci ha fatto molto caso;)
e be sam alla fine con il suo sarcasmo misto ad un po' di malizia ha turbato un po' il nostro caro dean ma direi che ci stava proprio visto quello che aveva quasi combinato con quei video;)
brava!
 Ciao!:)