I'm pretty .... Danna?
di darkselenian

16/04/16, ore 13:25

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi...
Adoro Sasori (rileggendo la recensione mi son accorta di aver scritto Saspru anziché Sasori, che scema!), è un pulcino pelosino e coccoloso nonostante nel Manga/Anime sia uno degli antagonisti...lo trovo così dolce. Adoro anche Deidara, anche se effettivamente sembra essere il fratello di Ino.
Adoro Sasori e Deidara insieme (anche se preferisco Itachi con il rosso) e questo raccontino mi ha fatto morire dal ridere. Davvero, povero il mio biondino, ma veramente sembra una donna o un gay travestito, eh!
Mukenin di livello S o no...Sto iniziando a comprendere meglio il perché viene considerato da tutti un Gay!
Comunque, la storia mi piace tantissimo solo, è tutto attaccato, quindi ti consiglio di rimediare poiché si fa fatica a leggere.
Complimenti e scusa il ritardo della mia recensione ma...prima non conoscevo questo fandom...
Buon Viaggio a Vederci XD
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 11:09 pm)

03/10/14, ore 13:52

Aaaw *-*
Davvero carina. Sì v.v
Deidara è palesemente Sasori-dipendente v-v
Complimenti :)

Ciao :3

03/01/14, ore 23:35

Ooooh ç_ç
E' troppo carina questa fanfiction :D
Adoro Sasori e Deidara, sono troppo kawai insieme!!! XD

18/08/13, ore 16:31

Davvero molto carina! Mi piace come hai reso il punto di vista dell'artista dinamitardo dell'Akatsuki, davvero complimenti =)

02/06/11, ore 11:14

Troppo ma troppo carina e la prima parte è a dir poco stupenda XD divertentissima specie quella battuta " quella triglia troppo cresciuta di Kisame" XD mi ha fatto morire dal ridere.

Un'altra SasoDei non triste che m'è piaciuta...grande!

la seconda parte è così teneraaa >w<.

Come li adoro...li amo...me li spupazzerei volentieri XD

E comunque Deidara si vede lontano un miglio che è uno che cura l'aspetto,mi sa di uno che viene dal nord-est ma va beh non centra niente con la tua FF.

Comunque...davvero molto KAWAIIIII!!

*pat pat pat*

brava!

See yaa

Ryuga!!

06/01/10, ore 12:14

Ma quant'è puccio Deideiiiiiiiii *___* e poi Sasori che gli sorride gli dice che è carino *___* Che teneriiiiii (ok ora smettila, uhn -.-' NdDeidara - Perchè dovrei? ù.ù siete così pucciiii *__* NdMe - Questa non ci sta con la testa =__= , uhn! NdDeidara - Tsk, Senti chi parla u.u NdMe - Quando avete finito avvisatemi =__= NdSasori - Ma ha cominciato lui ç_ç NdMeCheFaGliOcchiSbrillucciosiIndicandoDeidara)

Ok sto letteralmente sclerando XD (Se n'è accorta, uhn! NdDeidara - Zitto tu >3< NdMe)

Comunque tralasciando tutto questo XD Complimenti è davvero bella *__*

10/12/08, ore 21:20

Ma come ha fatto a non vedere che avevi pubblicato questa bellissima fic ? Beh meno male che oggi ho rimediato . Beh che dire la one-shot è bellissima*O*, divertente e scritta benissimo. Bravissima, complimenti! Deidara è troppo simpatico (e carino ùù...come dicono tutti XD)e adoro le SasorixDeidara *OOO* 8anche se qui è solo accennata XD). Complimenti ancora e baci.Hermi

04/12/08, ore 17:48

^^ Che tenerezza,anche se Deidara ha la coerenza di Tobi XD XD però mi è piaciuta molto!

03/12/08, ore 19:49

Dolcissima! Troppo carino (è_é ndDeidy) (Hai detto che non ti dispiace ù_ù ndMe) Deidy!! XD Quando prima il nostro caro e temutissimo ninja si fa tutti i propositi omicidi... e poi si "scioglie" quando glielo dice il suo amatissssssimo Danna!! Trooooppo bello!! Certo che su Kisame poteva pensarci prima a farlo esplodere... mah... comunque... davvero bella complimenti!! Ciao!

03/12/08, ore 19:43

Che dolce...Proprio carina, mi è piaciuto vedere le reazioni di Deidara a confronto, verso gli altri Akatsukini e verso il "suo" danna...Bè che dire...Complimenti!