The Fault In Our Math
di It_Gets_Better Hummel

03/04/15, ore 02:11

Ciao! Partendo dal presupposto che sono una fan accanita dello yaoi, adoro questa storia per la dolcezza e la scorrevolezza del testo; inoltre trovo fantastica la scelta di strutturare la storia passando dal presente ai flashback (che poi sono il centro del racconto).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
vitadiunalettrice xx

24/03/15, ore 15:41

Ciao^^ Stavo cercando una storia da leggere quando mi sono imbattuta nel titolo della tua. Ho pensato "come può una cosa tanto brutta come la matematica essere accostata ad una slash rossa?" Così mi sono messa a leggere XD Devo dire che la trama è molto carina per adesso, soprattutto è originale la narrazione per flashback e i vari spoiler che lasci nelle parti del "presente" che incuriosiscono il lettore. Per essere la tua prima fic scrivi molto bene^^ Continuerò a seguirti, Alla prossima :)

22/03/15, ore 23:32

AHHHHHHHH MI SENTI URLAREE? sto fangirlando da due ore oh. Boh, bravissimo. Pace, amore e sesso gay E SHIPPATE TUTTI DAV E FEDE

22/03/15, ore 22:53

IO AHHHHH TI AMO DAV MI HAI SALVATO DA UNA SERATA SUI LIBRI*---* e comunque, sono la Fra. Vabbeh, mi piace un sacco, e poi Noi Siamo Infinito *w* letto in due ore sul divano di casa mia lol Basta, me piasa. Pace, amore e sesso gay ♡

22/03/15, ore 20:29

Mi fai amare i flashforward sul serio! ahahah non sono riuscita a capire bene la sessualità di simone però, è bisessuale o etero curioso?

21/03/15, ore 19:33

*ATTENZIONE: questa recensione è totalmente scritta da una fuori di testa*
... ehilà, ma guarda chi si rivede! Ci stai cascando, eh? Pensi che questa sia - finalmente - la mia prima e unica recensione da persona normale, hm?
AHHHH è una burla. Io non sono normale.

Comunque... ehm ehm... boh io sto già sclerando ora per questo capitolo e come vedi il mio stile di scrittura/recensione è sceso ai livelli di parole a caso, dunque poi dedurre che ho avuto una spropositata reazione da fangirl da cui non mi sono totalmente ripresa e sto cercando di scrivere qualcosa di comprensibile.

Cooooomunque... (arridaglie con 'sto comunque...) non so, io ti adoro e non aggiungo altro, attenderò impazientemente il tuo aggiornamento.

Buona serata! ✌

Isa

27/02/15, ore 22:04

CHE PROFUMO!!?!?!? e.e
Non ho capito e questa FF non è fantasy, quindi tutte le mie pippe mentali sul "streghette-vecchie bacucche" sono infondate, vero? e poi, chissà, la vecchia bacucca da giovane aveva i capelli blu? *^* ahaah
Comunque mi piace, forse avrei preferito un'altra forma verbale di quando "leggono" il diario.. avrei preferito un passato prossimo perché di solito io scrivo così sul mio diario!
Anche se non è propriamente una lettura, quindi è una tua scelta ù.ù
Mi piace la trama e adesso mi intriga ancora di più e.e devo capire di quale "favore" stanno parlando e... devi capire che io penso sempre rosso, okay? okay.

Alla prossima, Asia.

26/02/15, ore 12:43

Ti adoro. Punto.
Sei un gran figo e scrivi da Dio, questa storia mi prende sempre di più e sto leteralmente amando i personaggi. Eh che altro c'è da dire? sono stata molto felice di trovare l'aggionamento e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Dico solo di aver finito di leggere che go detto 'già finito? ora mi tocca aspettare, gn'. Mi piace da impazzire come loro raccontano le storie e ricordano i momenti passati. Per quanto riguarda il tempo mi sembra quello più azzeccato considerando che si stanno raccontndo i ricordi. Continua così, mi piace da impazzire. Alla prossima e buonagiornata carissimo. A. :)

25/02/15, ore 21:00

Allora, devi sapere che vado in brodo di giuggiole quando vedo un aggiornamento e mi devi sopportare in versione 'fangirl scatenata', oltre che non ricordo assolutamente cos'ho scritto nella recensione precedente e non andrò certo a vedere ora, sono pigrissima. Tornando alla tua storia, a me al presente piace parecchio, e da un buon distacco dalla parte narrata. A parte ciò, inizio a rammentare qualcosa della mia recensione passata, non ho trovato un solo errore o svista e scrivi magnificamente.

Buona serata!

shinepaw

19/02/15, ore 22:33

awwww piango :3
Okay, a parte che vi shippo e che ho amato la risposta di Davide/te/tu/lui/boh( D: ) a Simone, che è un tale idiota ma che se l'è meritata decisamente, direi che mi piace come primo capitolo e aspetto gli altri, ovviamente.
E beh, diciamo che anche io voglio leggere il diario e.e

Alla prossima, Asia.

13/02/15, ore 23:50

Hai hai dacchan, imasu ne! Comunque, parlando della storia, all'inizio la narrazione sembrava decisamente troppo veloce ma, nel punto di focus, ovvero il racconto, ti sei corretto. L'unica semi-critica riguarda i personaggi che sembrano uscire da un manga shojou disegnato da dodicenni represse sessualmente e in preda ad una strana crisi ormonale che fa loro gridare "KYAAAAA" ogni due per tre... In ogni caso, prendilo come un complimenti: se ho perso tempo a inventare un paragone simile per definire i tuoi personaggi estremamente sdolcinati, vuol dire che questa storia mi piace, la seguiró

13/02/15, ore 21:16

Allora, vorrei dire giusto una cosa piccina picciò. Lo so, si dovrebbe prima iniziare almeno con un 'buonasera', o 'ciao', o non lo so, ma ciò che ho da dire è molto più importante. Cioè, non fraintendere, l'educazione prima di tutto, e di solito non sto a fare tutti 'sti giramenti di parole ma... LA TUA STORIA È FANTASTICA! Ti ho spaventato, hm? Spero di no, non era mia intenzione. Ma tornando al nocciolo della questione, credo che potrei amare alla follia questa storia, uno stile di scrittura impeccabile, leggero, scorrevole, errori o sviste non saprai mai dove stanno di casa, trama che personalmente già adoro... potrebbe essere il mio paradiso questa fanfiction. Detto ciò ti sto assicurando la mia adorazione assoluta e il fatto che ti seguirò forever.
So di essere parecchio stramba, dunque perdonami se dovrai sopportarmi fino alla fine di codesto capolavoro.
A presto, spero (ti rubo le parole, gomenasai)

shinepaw

13/02/15, ore 19:24

Salve! wow, sono la prima a recensire. Allore, come prima cosa la storia mi piace d impazzire. Mi sto innamorando di uesti due peronsaggi, poi Fede è così dolcioso. Mi piace n casino, già detto? ahhah. Voglio ASSOLUTAMENTE leggere il prosimo capitolo, quindi publica presto :) Ehh, poi che dire? Scritto molto bene, apprezzo le storie così ben scritte.Se non lo avessi scritto che è la tua prma non ci avrei creduto. Sei brava davvero. Ah, ultima cosa, anche io divido i libri con quel sistema nella lbreria, ahah storia bellissima e mi rispecchio nei portagonisti. Per non parlare di quanto io ami i libri che hai citato. Tornerò a recensie. Alla prossima cara. :)