I'm sorry, Sayaka
di K r i s s

02/09/15, ore 12:10

Ciao :) è davvero, davvero un peccato che questa fanfiction sia senza recensioni, perché secondo me è molto valida, delicata e quasi commovente ç.ç è un mesetto che sta nel mio elenco di "storie da recensire", per cui direi che è giunto il momento.
Dunque, non leggo molto shojo-ai e non shippo molte coppie, ma quando ho visto Madoka non ho potuto fare a meno di pensare a Sayaka e Kyouko insieme *-* erano bellissime. E poi bum. Quell'episodio con quel maledetto finale e quelle MALEDETTE immagini. Ho pianto come una fontana e le ho shippate ancora di più; la tua fanfiction è riuscita a riportarmi quelle sensazioni, quella frustrazione che ho provato nella scena in cui la soul gem di Sayaka si sporca e si rompe :( il tuo stile è semplice e molto scorrevole, sei riuscita ad esprimere le sensazioni ed i sentimenti di Kyouko molto bene, le frasi in cui si scusa mi hanno così colpito... :'(
Se posso darti un consiglio, a me non piace molto quando all'inizio delle fanfiction c'è scritto "POV PERSONAGGIO", come hai fatto tu: dall'introduzione, e dallo sviluppo del racconto, si capisce benissimo che si tratta di Kyouko, quindi io lo toglierei! ^^
Ovviamente questo è solo un piccolo consiglio! Rinnovo i miei complimenti, perché la tua fanfic mi è piaciuta molto :)
A presto,
Amahy