Sul prato della Sunny
di R3d_

22/09/15, ore 15:44

Beh, far dimenticare quella tempesta di piombo a qualcuno
sarebbe impossibile persino per il grande Freud e pure Jung. Il busterr Call indica il metro di ultra pericolosità di quei cinque tiranni. Però rubber che pensa, ma e' gia venuta la fine del mondo? Povero sanji non ne prende una, sarà forse per i ricci? Poi dragon avrà intuito qualcosa sui gusti del figlio.

30/08/15, ore 00:57

Bella storia luffy e propio ingenuo adoro ruffy x robin

27/04/15, ore 13:37

Bellissima, bravo. Grazie a Rufy, Robin è riuscita a ricucire le ferite del Cuore, grazie all'Amore che li lega, eh eh. Spero sdi leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/02/15, ore 10:40

Ciao flyman!!
ma che bello una shot RuRobin!!! Devo dire che sei migliorato molto, c'è sono solo qualche errore di tempo verbale e battitura, ma per quanto riguarda le descrizioni sei stato veramente bravo! Anche la trama come l'hai svolta mi e piaciuta molto!
bravo!
spero di leggere altre tue RuRobin!
alla prossima kiko

14/02/15, ore 08:37

Ciao piacere :)
Allora questa rurobin mi è piaciuta molto, loro due sono fatti per stare insieme!:)
Apparte la mia idea ora torno alla ff, mi è sembrata scorrevole e carina, forse qualche errorino di distrazione, in una frase hai iniziato con - e finita con " .
Come ti ha fatto notare nella recensione precedente è Rufy, qui nell'anime italiano l'hanno storpiato ma non è nulla di grave, molti lo chiamano così anche qui.
Per il resto spro di leggere altre tua rurobin e non.
un bacione.

13/02/15, ore 23:18

A parte qualche errore grammaticale di vario genere, la tua storia è ben articolata, mi ha divertito non poco. Solo un appunto mi preme di farti: Rufy, non Rubber ti prego, e Usopp, non Usop, so che può sembrare strano, ma solo nella versione italiana hanno storpiato i nomi!