Proposte pop-indecenti
di Echadwen

16/07/15, ore 03:23

Mi ha uccisa il "vado a chiedere asilo a Gundabad" xD e poi, da grande fan dell'Oki quale sono, non oso immaginare Galadriel buttata a letto col mal di testa ahahahah xD e poi Aragon...e il suo olezzo di cane bagnato! Davvero carinazionale :') brava!!!! Isabel

12/05/15, ore 16:03

Il tuo primo tentativo di comeddy mi ha fatta morire :°DDDD!
Povero Legolas ahahahahah. Sulle Aralas sai già come la penso, quindi è stata davvero una goduria leggere questa storia ^^.
Per fortuna papà Thranduil arriva sempre a risolvere la situazione. L'ho amato giuro <3. Ce lo vedo tantissimo a dormire con la maschera di bellezza, e gli 'insulti' alla guardia ahahahahhaha stavo morendo.
'Il fratello maggiore di Legolas'... ti piacerebbe xD.
Lo switch di Aragorn da una canzone all'altra a seconda delle situazioni è perfetto. Io adoro 'I need an hero': mi fa pensare tantissimo alla fata madrina <3 di Shrek.

"Tzz! Quella non capisce niente di party; rumoroso, lo ha definito. Beh, di certo non si ricorda quello che ho dato per annunciare al regno la tua nascita... Quella è stata, senza dubbio, la mia festa più riuscita e tua madre... Uh! Quanto aveva bevuto, talmente tanto che temevo saresti nato -" scemo.
Si morse la lingua.
Il pensiero corse lontano, alla polvere e la desolazione di Dale, alla marcia estenuante a cui aveva costretto i propri soldati, la battaglia e tutto, per correre dietro a suo figlio che, come se non bastasse. si era fatto rifilare un due di picche da quella Nanocrofila di Tauriel.
Forse, scemo lo era per davvero.

Ok questa mi ha uccisa, sappilo :D
Nanocrofila........... detto tutto!
Un bacione, ci si legge dopo nella raccolta ;)

Benni

15/02/15, ore 19:07

Ciao! bhe credo proprio che a San Valentino una bella Aralas ci sta eccome u.u
Io adoro Legolas però diciamo che la parte dell'effeminato gli viene bene e Aragorn che fa la serenata, semplicemente stupendo ahhaha
Senza nulla togliere a Thranduil che ha davvero stile , e ce lo vedo con la maschera di cetriolo u.u
la nanocrofila sono davvero morta anche se lei esiste solo nella mente di Peter Jackson però ha dato molti spunti a noi scrittori perfidi :P
ciao Tiva91

14/02/15, ore 13:01

Ahahaha assolutamente esilarante!!! Ho riso come una pazza dall'inizio alla fine! Povero Legolas che trauma! E Thranduil con la maschera di bellezza è davvero il top!
Mi è piaciuta molto!!
Buon San Valentino a te e a tutti i nostri eroi della Terra di Mezzo!
Valy.

14/02/15, ore 11:31

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO TI PREGO XD
È la cosa più bella che io abbia mai letto :') ( sopratutto la NANOCROFILA di Tauriella XD che con un bicchiere di Norwinyon o come si chiama scambia zio Thrandy per Lucianone Malfoiato XD bello :'D )

Sul serio, è tipo fantastica !!!
Il povero Aragorno cacciato in malo modo da sua faboulosità in persona con parole poco regali XD
Che cosa fantastica !!!

E fa anche morire dalle risate !!! Sei proprio brava u.u
Io non so far ridere, al massimo scrivo tragedie strappalacrime XD

E la guardia ?? No ma, aspetta, mi sono immaginata Itzma ( si scrive così ??? ) in versione swishosa as Thranduil :') troppo bella... Ma non l'immagine nella mia mente, quella è davvero spaventosa HAHAHAHAHHA !!!!

Parliamo ancora di Aragorn XD
Ti cito quello che ho detto in chat ieri sera:
« HAHAHHAHAHA È FANTASTICA :') 4 Hobbit a cantar valerio scanu in una notte estrema con Aragorn che viene traviato definitivamente, poverino hahahahhahahaha »
Non saprei dirlo meglio hahaha
Che poi quello è davvero traviato :'D

Anyway, Thranduil che è tutto serioso, un pezzettino di granito senza cuore marmellatoso qui è una forza della natura Hahahahah
Sopratutto quando canta per Aragorn XD

Sei stata molto brava, complimenti !!
Me piasa assai *-*
Brava ❤ ❤ ❤ ❤
Juls :3

Ps: non facciamo arrabbiare Galadriel sennò se si trasforma è la fine.....
Bacio ❤