San Valentino
di Lights

10/12/15, ore 22:25

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Tu la puoi anche considerare una storiella senza pretese, ma a me è piaciuta tantissimo.
Ho riso come una scema a immaginare la conversazione mamma e figlia. La candida Felicity che cerca di dribblare le domande sulla serata e che deve continuamente spiegare a mammina che Ray è solo il suo capo e Oliver è solo un amico.
E le domande di mammina? Oddio ho immaginato il peggio!
Questa storia ha il pregio di essere scritta molto bene e anche il pregio di essere molto divertente. E il bacio finale con tanto di tavoletta di cioccolato è la ciliegina sulla torta...
Bravissima!

14/02/15, ore 21:58

Ciao,bella storia mi piace 😊
Posso chiederti come fai a mettere le foto sulla storia come hai fatto tu?

14/02/15, ore 20:54

Oh!!! Sarà anche senza pretese,ma é una storia che con questa giornata,non può che fare bene al cuore. Sei come sempre UNICA!
baci baci

14/02/15, ore 19:15

Troppo tenera.. Oliver super romantico che bacia Felicity nel sonno.. la mamma di lei che la riempie di domande, mi ha fatto morire dal ridere.. e le risposte di Felicity, sono le migliori.. e anche se dovrebbero essere delle scuse sono molto vicine alla realtà.. baci.. buon san Valentino..

14/02/15, ore 16:56

Grazie per gli auguri e per la storia, anche se penso che per quanto è arrabbiata adesso Felicity il cioccolato potrebbe tranquillamente finire nell'immondizia!!! Spero che ci saranno presto momenti più dolci per i nostri eroi sullo schermo, per adesso mi consolo leggendo le vostre storie!! Grazie e a presto Mici

14/02/15, ore 15:18

Ciao :3
Mi piace molto questa tua idea per San Valentino! È troppo dolce :')
Eh si, hai ragione felicity dovrebbe avere anche lei un ragazzo.. E io ho in mente qualcuno - un certo Oliver - che sarebbe perfetto! Chissà quanto tempo dovremmo aspettare prima di vederli come coppia💔
Comunque complimenti, bellissima storia :)

14/02/15, ore 13:58

Ma che carina! *__*
La dolcezza, ecco. Leggera e scorrevole, il dialogo con la madre mi ha fatto morire perché è perfetto! E potrebbe tranquillamente essere inserita direttamente nello show... peccato che Oliver si stia dimostrando un cretino! Lo odio!
...no, non è vero, ne sono follemente innamorata, ma vabbé, lo odio lo stesso! La conclusione mi ha fatto sciogliere, ma perché non si comporta davvero così? Ho già detto che lo odio?
Ok, la smetto con gli sproloqui, forse è meglio. Comunque ribadisco, carinissima, una lettura veramente piacevole il giorno di San Valentino (che sto passando sommersa dai libri, quindi è stato un ottimo diversivo!).

Vavvina^^

(Stavo pensando... il profumo -o puzza? xD- di bosco per Oliver è decisamente azzeccato!)

14/02/15, ore 13:30

Finalmente una cosa tranquilla! Felicity, i suoi sogni *puri e candidi* e Mama Smoak con le sue allusioni poco *pure e candide*. La conversazione tra le due Smoak mi ha fatto morire dal ridere, ma è la parte finale che si fa amare: Oliver, caro e dolce Oliver, quando vuoi sai farti davvero amare.
Non potremmo avere un po' di queste cose anche negli episodi in tv? No, eh?
Buon San Valentino anche a te, Lights, grazie mille per questa piccola storia che ci scalda il cuore.