How to make a list
di acciosnape

14/03/15, ore 17:42

Questi due sono tenerissimi insieme: ce lo vedo troppo Mycroft a rompere perché "il suo nome completo è Mycroft" eccetera. É perfettamente attinente a quando dice nella serie, del resto. E sì, anche Greg é perfettamente inquadrato nel personaggio: lo immagino proprio così, con i suoi rituali mattutini e quella dolcezza che Mycroft non avrà mai e non capisce neanche, ma accetta proprio perché è del SUO Gregory. Sì, direi che li hai proprio centrati.
Un buon lavoro (anche se purtroppo breve...) anche dal punto di vista della forma e delle scelte linguistiche.
Un abbraccio,
Nina :)

18/02/15, ore 20:55

L'idea di una raccolta Mystrade mi piace moltissimo, che ci posso fare adoro questa coppia, li trovo proprio carini.
Questo primo racconto è strepitoso, sai descrivere le situazioni e i personaggi così bene che mentre leggo le tue fanfiction mi immagino proprio le scene.
Seguirò con passione e dedizione questa tua nuova avventura.
Come sempre un enorme "grazie" per aver pubblicato e condiviso con noi lettori le tue incantevoli racconti Mystrade. Grazie

14/02/15, ore 16:59

innanzi tutto complimenti, sappi che prima di leggere le tue storie io le Mystrade le leggevo si ma non sempre incontravano il mio gusto! Vuoi che erano troppo angst o troppo introspettive io non lo so!Poi ho letto te e mi si e' aperto un mondo , tu secondo me incarni lo spirito scanzonato ,sarcastico e un po' drama queen che alberga in Mycroft e che traspare da alcune sue smorfie (opinione personale). Sappi che ultimamente dopo aver letto te mi sono buttata sul fandom inglese e ti posso dire che le tue storie sono allo stesso livello delle piu' popolari e che sono felice di vedere sempre un tuo aggiornamento, aspetto per questa storia e per le altre hai sempre delle grandi idee spero a presto e bacioni!!!!!

14/02/15, ore 13:37

Buhahaha, avevo detto che venivo a leggere, no?

Mystrade, ah, le Mystrade. Troppo poche in giro, troppe davvero. Menomale che qualcuno ha ancora delle idee e del tempo da dedicare a questa bellissima coppia, aw ♥ Tu sei una sciocca, perchè scrivi benissimo e le tue idee sono meravigliose, soprattutto questa è estremamente tenera ed IC per quanto riguarda tutti i personaggi. L'invito a cena con un file top secret? Geniale, sia per la fanart sia per la tua idea di questa one shot. E quindi pensa un po', finisce tra le seguite, e se potessi farei una recensione lunga da qui ai Caraibi(?), ma ho un sacco di cose da fare e le ho mollate solo per venire a leggere.
E' sempre d'obbligo, per me, venire a lasciarti una recensione un po' dappertutto.
Hai tutto il mio supporto, penso che se troverò qualche fanart carina magari te la mando anche, giusto per farti aggiornare, lol. Alla prossima,
Midori No Esupuri~

P.S.: Dai, ci parliamo anche su efp, prima o poi la instaureremo una conversazione decente xD ♥