Di come Castiel fu costretto a cambiare spacciatore e Gabriel gliene fu grato
di AlfiaH

Bella la scena di sesso ma il povero sconosciuto é rimasto con l'amaro in bocca per colpa di un gelosissimo Dean 😂😂😂

Sono sconvolta all'idea che Gabriel abbia la leucemia ma almeno c'è una speranza che si salvi! Temevo me lo facevi morire 😂😂😅
Riferimenti a Death Note 😍😍😍

Oddio il gioco degli equivoci 😂😂
Praticamente Cas ha pensato che Dean volesse sposare Lisa!
Anche io lo avrei pensato! Ha sbagliato Dean però 😅
Cmq io con tutto lo sforzo immaginabile non riesco a immaginarmi Sam come L 😂😂

Dean e Castiel che fanno sesso ai tempi della scuola 😍
(Recensione modificata il 01/01/2020 - 02:35 pm)

Nella recensione della storia precedente ho sbagliato a scrivere, volevo dire 'settimo' e non ottavo capitolo, perdonami tesoro. Comunque, la mia opinione non cambia, io continuo ad amare le tue storie.

Questa storia mi ha già conquistato (Destiel e Sabriel insieme sono la mia passione!) e non vedo l'ora di sapere come prosegue!

Ciao AlfiaH!
Ho letto ieri notte tutto il capitolo, nonostante stessi morendo dal sonno, ma non potevo certamente interromperlo, più leggevo, più volevo continuare a leggere. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è fluido, scorrevole, inoltre sei molto ironica e mi diverte leggere la parte narrativa.

Parlando del capitolo, mi ha presa moltissimo, ci sono già tanti colpi di scena!
Questa Castiel sembra molto quello del 2014, sono curiosa di leggere cosa lo ha portato a diventare così.
Inoltre ho trovato molti riferimenti a diverse ep di SPN, specialmente destiel, che ho apprezzato tanto.
Ad esempio quando Dean e Cas sono al motel e quest'ultimo evita il suo sguardo, mentre Dean lo costringe a voltarsi, proprio come nella puntata della quinta stagione çwç.

Beh, la metto nelle seguite, non vedo l'ora che aggiorni!

Perdonami, sono le 8:43 di domenica mattina e probabilmente avrò commesso errori imperdonabili nel scrivere parole e frasi sconclusionate.

Al prossimo capitolo!

Ariel__