Una seconda opportunità
di Valerie Leyl Alekxandre

25/04/15, ore 21:46

sotto il testo della tua recensione:

Allooora il disegno si dipana sempre di più <3 ritornano Gray e juvia (quanto sono adorabili? :3) e si apre il canale per sabertooth... Sempre più avvincente la storia anche se sto morendo dalla voglia di sapere la storia del passato della lucy reincarnata, struggente e meravigliosa la parte in cui lei parla della sua totale incapacità di amare <3 oltre al fatto che ho due idee sui sogni di lucy perché inizialmente ero straconvinta che si trattasse di mavis poi in realtà ecco il colpo di scena alla fine con l'ultima sequenza: è l'anima di lucy che tenta di comunicare con la lucy reincarnata!!!! È un idea incredibilmente genialeeeee mi stupisci sempre più, ho azzeccato? :3 comunque le scene nalu sono sempre meravigliose :3 attendo con ansia e gioia ik tuoi aggiornamento :3 continua così!!! a prestooooo, sayaka.

21/04/15, ore 21:59

Okeey sei ufficialmente una delle mie autrici preferite in assoluto!!! Questa storia mi mancava all'appello e l'ho letta oggi tutta d'un fiato e devo dire che è diventata la mia preferita!!! Adoro come rendi i nalu ADORO I FLASHBACK NALU DEL MANGA SOPRATTUTTO IL FATTO CHE HAI CITATO QUELLO DELLA PROMESSA (quanto ho amato quella vignetta?! *-*) comunque io penso che la chiave di tutta questa storia sia l'amore, l'amore di lucy per natsu èe viceversa che la sta aiutando a recuperare la memoria, penso che la cosa importante che natsu deve dire a lucy è che lui è innamorato di lei, ma non lo può fare sempre per la storia che sarà il loro amore la chiave per risolvere i problemi, il tizio incappucciato invece presumo che sia qualcuno di avatar ( visto che hai dimostrato di utilizzare anche gli sviluppi recenti del manga) mi piacerebbe sapere se ho azzeccato ;3 a parte questo bravissima davvero!! Mi stupisci sempre più!! Ti prego aggiorna il prima possibile questa storia stupenda e spero che gli sviluppi recenti del manga ti siano di ispirazione :3 continua così!! A prestooooo, sayaka

18/04/15, ore 20:28

Ammetto di essere sempre più confusa... La mia teoria che ho lanciato nello scorso capitolo è completamente andata in fumo in un lampo XD
Allora... Natsu e Wendy si ricordano della loro vita precedente e si è capito perchè Happy e Charle sono lì...
Tutto troppo complicato per il mio cervello XD
Loki li sta sorvegliando?? E anche Romeo riesce a ricordare! ;)
Levy e Lisanna non sembrano ricordare però... sono come Lucy...
Lisanna si è presa la tipica cotta per Natsu, sono certa al 100% che dopo le passerà in fretta, Natsu è di Lucy *^*
Lucy non è senza cuore come sembra... :) E' stata carinissima con quei bambini e Natsu parla un po' troppo XD Si è lasciato sfuggire qualche cosetta XD
Sta però sognando alcuni avvenimenti su Fairy Tail, Lucy deve iniziare a ricordare per forza >_<
Non vedo l'ora di sapere quando ricorderà ;)
Chi sono i due ragazzi a fine capitolo??
Un bacione! :-* Juvia 2 ti saluta ;) (ancora per poco XD)

18/04/15, ore 19:54

Levy mi ha scioccata un po' all'inizio, ha un bel caratterino anche lei XD
Wendy e Natsu sono fratelli?? :)
Lisanna si sta prendendo una cotta per Natsu?? E' arrossita... E Lucy lo stesso?? Immagino che però o non se ne rende conto o non vuole ammetterlo ;)
Mi fa stranissimo vedere una Lucy così, non si fida proprio di nessuno...
Peccato che Natsu sia testardo XD Evviva! XD
Happy e Charla *^* Le cose mi sono ancora poco chiare però... se la storia è ambientata in un futuro lontano, come fanno ad esserci Happy e Charla, non è che in realtà è un'illusione o una cosa del genere?? Non so, un incantesimo che li faccia dormire e che gli faccia credere quello che sanno fino ad ora... non so se mi sono spiegata, però davvero non riesco a capire >_<
Ho notato degli erroretti qua e là, nulla di troppo grave, però ci sono delle virgole in più che stonano...
Un bacione :-*

18/04/15, ore 19:00

Il carattere di Lucy è cambiatissimo O.O
La capisco sul perchè non vuole andare a scuola XD Anch'io vorrei poter uscire così quando voglio ;)
In effetti mi chiedo cosa ci faccia Loki lì, devi dirmelo! :'(
Quindi adesso sono in una specie di futuro? Che cosa interessante *^*
Natsu è il solito tontolino, che amore *^*
Mi piace tantissimo la frase finale *^*
Mi domando ancora chi sia il tipo incappucciato...
Un bacione! :-*

18/04/15, ore 18:41

Juvia 2 all'attacco! XD
Finalmente ce l'ho fatta XD
Questo primo capitolo mi ha lasciata senza parole, davvero, ma in senso buono ;)
L'ultima frase mi ha un po' commossa :'( Alla fine sono morti tutti :(
Vado a leggere il prossimo capitolo, devo sapere cosa succederà adesso *^*
Un bacione :-*

12/04/15, ore 18:27

Hei <3 Scus per il mio mega ritardo nel recensire! T.T Beeene... Okay non ho niente, assolutamente niente, dai dire. Critiche, intendo. La storia sta diventando così perfetta che noi recensori siamo qui non per criticare ma per lodare! xD Ottimo, ottimo, ottimo. Un bacione, Lu-chan ♥♥

10/04/15, ore 22:43

È stupenda questa storia u.u
La versione "alternativa" che hai creato di Lucy la adoro *-* i personaggi li hai riprodotti praticamente uguali a come sono nel manga ( e non credo sia una cosa del tutto facile ). La trama è stupenda, e mi sono piaciute molto le parti tratte dal manga *-*
Complimenti davvero !! Sono curiosissima di scoprire il continuo u.u

Ecci qui a recensire anche questo capitolo! Ed é il migliore *^^* Lo spoiler é quello del capitolo 425, Sabertooth X792 u.u In quei momenti sono letteralmente saltata dalla sedia per la sorpresa, ceh, erano troppo carini! *-* E poi c'é anche uno dei primissimi NaLu moment, episodio 22 mi sembra (?), quando Lucy si butta giù dalla torre di Phantom e Natsu la prende! *Q* Ho amato questo capitolo. Scritto benissimo, fluido, scorrevole... Eccellente! ♥ Bacioni, Lu-chan ♥♡

Ciao Lu-chan.
Lo spoiler è dal capitolo 418 ( mi pae ) e dovrebbe chiamarsi Avatar.
me lo ricordo perchè ci sono rimata malissimo con gray T^T.
bene, l' ho detto subito per paura di dimenticarmelo XD
comunque .......
adoro -questo - capitolo!!!!!!!
sei stata bravissima. sono senza parole.
ha reso benissimo i sentimenti di ttutti, e come al solito hai scritto benissimo e senza errori
( almeno io non me ne sono accorta se c'erano XD )
ora ti lascio che devo scappare.
mi raccomando, contiua così. aspetterò con ansia il prosimo aggiornamento♥
baci baci.
nalu-tan♥

24/03/15, ore 20:57

Oddio. Io adoro le long e soprattutto adoro Fairy Tail (in questo momento sono alle prese con il manga) e devo dire che la tua storia mi piace tantissimo! Arrivata all'ultimo capitolo mi sono disperata perchè poi avrei dovuto fermarmi. Comunque sei riuscita a farmi piacere di più la Nalu, e questo è una specie di miracolo in terra perchè io sono fissatissima con la Jerza e basta. Per me c'è sempre stata solo quella. Ora devo aspettare il prossimo capitolo e non impazzire nel frattempo. Ah, questa fanfiction va subito nelle preferite!

24/03/15, ore 20:35

Eccomi anche qui! Dunque... Rischio di collassare per la dolcezza! *^^* Bellissimo capitolo, tranquilla che il tutto é ben definito e non si crea quel senso di confusione. Sta tranquilla! Lucy, boh, mi commuove T.T (?) La adoro, punto *^* (?) In sostanza, ottimo capitolo! Lu-chan ♡♥

24/03/15, ore 18:53

Già solo partendo dal fatto che tutti muoiono nel prologo io ho paura. Andrò di sicuro avanti a leggere, mi incuriosisce troppo!

14/03/15, ore 21:57

Ciao,come vedi sono qui a recensire anche questo capitolo, spero basti per farti capire che mi piace molto la tua storia, ma passando al capitolo: bellissimo, sono felice che finalmente qualcuno si ricorda di Fairy Tail e Lucy con i bambini dell'orfanotrofio....sono veramente pucciosi, ma non so perchè ho l'impressione che l'orfanotrofio centri in qualche modo con la storia, forse sarà la nuova gilda?
Ok se sei arrivata a leggere fin qui brava perchè ora ho finito, al prossimo cappy ;)

14/03/15, ore 16:30

È bellissima, mi ha colpita molto questa fanfiction! E credimi per seguire una storia deve piacermi davvero molto, sono moooolto curiosa di sapere il seguito! Aspetto impaziente! Complimenti.