Bocciolo
di LordLunaPuff

01/10/15, ore 21:33

Appena ho letto la coppia sono rimasta un po' interdetta ma non mi sono data per vinta. Ho aperto e mi sono compiaciuta di come era stata scritta e sviluppata la storia. Mi piace molto come scrivi, come tu non sia sfociata nel volgare e come hai pensato di dare un fondo e una motivazione razionale a una coppia quasi impossibile (quel quasi perché tu ci sei riuscita). Ho letto anche l'altra ff di questa serie e ho deciso di lasciare una recensione sotto di questa per spronarti a continuarla.
E' molto interessante e mi farebbe molto piacere leggere un continuo.
un abbraccio.

24/02/15, ore 12:13

Davvero inusuale come OS, una coppia del genere non me l'aspettavo. Ho aperto la ff un po scettica, non spendo cosa mi sarei potuta trovare d'avanti - se ti devo dire la verità, mi è piaciuta. Particolare per nulla monotona. Non ha niente di scontato o di già letto! Davvero brava, e poi scrivi benissimo!!
Un bacio e alla prossima,
C. Brown

17/02/15, ore 00:14

Complimenti! È davvero bellissimo!! È scritto molto bene, scorrevole e piacevole da leggere. Come ha detto il recensore prima di me, non sei mai sfociato della volgarità. Poi be', naturalmente questa storia della Neville/Severus è molto originale... Bravissimo/a, mi è piaciutpiaciuta molto❤️
Marauders60

15/02/15, ore 11:28

E' la prima storia che leggo su Neville e Severus e devo dire che l'ho adorata dall'inizio alla fine é scritta benissimo e l'ho trovata molto delicata anche nella descrizione i come hanno fatto l'amore non é mai sfociata in volgarità complimenti.... Li adoro insieme e dire che né uno né l'altro presi singolarmente sono tra i miei personaggi preferiti.