Monster
di _Giuls17_

17/02/15, ore 21:42

Hey, la tua storia mi incuriosisce tantissimo e dopo lo spoiler che hai lasciato non vedo l'ora del prossimo capitolo...
Trovo l'idea abbastanza originale visto che non ho ancora letto nessuna ff in cui Divergent e HG si incontrano però dato un giudizio più giusto in seguito...
La frase di Tris sul banner mi ha fatto venire la pelle d'oca perché proprio oggi ho finito di rileggere Allegiant e ho pianto un casino per la sua morte quindi sapendo che qua è viva mi fa uno strano effetto!
Comunque scrivi bene!
A presto
Roxy

15/02/15, ore 20:35

eii allora sono felice che tu abbia postato prima questa storia mi piace e non vedo l'ora di leggerne il seguito .
lo spoiler che hai lasciato sicuramente mi farà imazziere fini a quando non leggero il prossimo capitolo ma pazienza, mi raccomando aggiorna presto.
Il capitolo è scritto bene quindi non rimane che dire se non alla prossima.
Baci Vane.H.J
p.S sono felice che ti piaccia la mia immagine sono tutte saghe che adoro anche io😊😊

15/02/15, ore 12:37

sono di nuovo io! che tempismo che ho! fantastico! il capitolo e tutto il resto! sai io ho sempre associato tris a peeta... nn so perché cmq cosa ne dici di imparenterli... eeh? okay il mio è solo un consiglio cmq mi sembrano molto simili!
bacioni!
katie