The Dark Side Of Ourselves
di Persefone3

24/02/15, ore 00:08

Ehi con questa storia mi eri sfuggita!! Non si da così... E quindi questo mostro dagli occhi Rossi? E Gold che aiuta sempre per la discesa? La cosa è un po inquietante..  A parte il mio dolcissimo killian che anche se non cucina pensa all amore suo *.*
mora ti metto sotto controllo così vedo quando pubblichi
;)

19/02/15, ore 00:36

Mi piace moltissimo.
Sarebbe bellissimo se davvero loro avessero dormito insieme anche senza aver fatto niente. Ciò spiegherebbe gli abbracci della 4x12 *-*

17/02/15, ore 12:56

wow inizio interessantissimo!!!!!!!!!! mi sono fatta un film su chi potrebbe essere....ma voglio tenere la fantasia a bada....una cosa è certa sono curiosissima di sapere come procederà la storia...a presto! Baci Babi

16/02/15, ore 17:46

Ciao! Davvero molto interessante questa nuova idea.... mi piace! L'inizio mette curiosità... c'è sicuramente qualcuno che voleva spaventare Emma, e ci è riuscito... è tenero che sia corsa da Killian per sentirsi al sicuro, decisamente non c'era posto migliore :)
Aspetto con ansia di leggere il prossimo!
Un abbraccio :*

16/02/15, ore 17:10

Ciao :) Che bell inizio! Mi piace tantissimo! E mi hai incuriosita! Sono contenta che ci sia Killian con Emma!! :) Killian che si prende cura di Emma!! Finalmente: ) voglio vedere come la proteggerà!! :) Mi piace davvero tantissimo :) CaptainSwan :) :) :) li amoooooooo :) Sono curiosa di sapere chi è questa persona!! È un cattivo disney? O è qualcuno del suo passato..che ha acquistato dei poteri? Non sarà Neal? Oppure..mmm.. non so proprio..ma sono curiosaaaaaa :) e mi piaceeee!! Non vedo l ora di leggere il seguito :)

15/02/15, ore 23:20

Beh la cosa sembra essere molto interessante! Chi diavolo è questo "essere" che vuole Emma?
Dolcissimo Killian!
Alla prossima
Gra

15/02/15, ore 23:19

Da brivido! Un fantastico mix di inquietante e romantico!
Spero tanto che vada tutto bene e mi chiedo ancora chi potrebbe essere chi sta combinando tale casino...
Mumma