Ti amo un saccottino
di partyponies

30/10/20, ore 13:47

Mi dispiace davvero di non aver recensito questa prima, uno splendido ed esilarante lavoro nel costruirli. A presto.

18/09/15, ore 17:58

Ciao! Inizio subito col dire che questa ff è... l'amore! Non trovo altre parole per descriverla. Scritta molto bene, personaggi resi alla perfezione. Quando leggi le battute non sai se ridere o piangere, ma d'altronde cosa ci si poteva aspettare da Percy?
Questa, a mio parere, è una delle migliori ff Percabeth della storia, non si discute! Annabeth, nella sua freddezza, è adorabile... per non parlare di Magnus!
Insomma, amo questa storia e la rileggerò e rileggerò all'infinito.
Alla prossima,
HalfBlood_Camp

28/07/15, ore 23:59

Percy è troppo adorabile con Annabeth lei invece era più distaccata, la coppia Percabeth ci sarà sempre è inutile. Annabeth può provare quanto vuole a fare la Sapientona ma alla fine Percy è adorabile, le sue freddure non saranno delle migliori ma ridere non è un peccato (alcune erano troppo forti invece). A fare la spesa si incontrano, coincidenza non credo. Adoro le tue one-shot su loro due, sono Percabethosi! Scrivi presto (le sto leggendo tutte ora).

14/03/15, ore 22:04

Avrò letto questa ff una decina di volte e continuo ad amarla !!!! A parte il fatto che in tutte le tue fanfiction ci metti una dose perfetta di pucciosità, questa è stupenda!!! Bella bella ... Quasi la rileggo ancora una volta ;)

16/02/15, ore 21:24

Ohhhhhhhhhh!!!! Questa one-shot è un amore, è troppo tenera, adorabile, dolcissima, la adoro. E' scritta stupendamente e benissimo, complimenti. Amo Annabeth e Percy, sono meravigliosi insieme e si completano a vicenda, lui un tenero cretino, lei una ragazza intelligente e che lo frena. Sono perfetti. Mi piace anche Talia, la stimo moltissimo, anche se in questa ff è poco presente. E poi...MAGNUS! Sommo stregone di Brooklyn!! Ti stimo tanto. Aspetto tue nuove fanfiction, one-shot o qualsiasi altra cosa. A presto.
R. xxx

16/02/15, ore 21:03

Allora credo che mia madre mi sta guardando male da orca dieci minuti.
Infatti ho riletto qualcosa come dieci volte la tua fanfiction ridendo sempre più forte mentre tutti qui dal dentista mi guardano male.
Oddio 1 Magnus Bane e i suoi party hard mentre canta glitter e Be Gay? Io ti amo! AHAHAHHAHAHAH domandina mi puoi scrivere qui nella risposta in due righe cosa ne pensa Annabeth di Alec?
2 Ti amo un saccottino? Le freddure di percy erano così squallide e così dolci!!! Insomma quel ragazzo è perfetto per gli Dei e tutti gli Angeli!
Catarina

16/02/15, ore 15:57

Ciao :3
Ti ringrazio per avermi ringraziato(i giri di parole xD)sei gentilissima,te le meriti le recensioni ^*^
La one Shot è troppo carina,aw,va direttamente nelle preferite,sei bravissima <3 anche tu vai nelle autrici preferite,sei brava brava ^^
Riguardo all'altra storia vorrei leggere davvero "Poseidone incontra Logan"sarebbe bellissimo ^*^
Ora ti saluto,non vedo l'ora di leggere qualcos'altro!
Baci <3
hugmeshailene
Ps:lo sai che ci chiamiamo con lo stesso nome :3
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 03:59 pm)

16/02/15, ore 00:27

Adoro questa storia.
Prima cosa...Magnus Bane è il vicino di Annabeth.
E già questo...
Alcune freddure di Percy erano troppo dolci ( e squallide ).
Annabeth è troppo orgogliosa.
Percy è l'amoooooooooore
È così dolce.
La chiama scontrosa la faccia depressa il bowling pattinare Olaf il numero la febbre...
È troppo cuccioloso.
Non puoi non amarlo.
Mi piace un sacco la tua shot.
E mi piacerebbe leggere di Annabeth in stato "interessante ".
Scommetto che non deluderà le aspettative.
Un bacio
Alexis
P.s entri a far parte delle mie autrici preferite