Cosa significa essere padre.
di Greywolf

17/03/15, ore 12:36

Ciao ... Ho appena iniziato a leggere la tua storia , e la trovo veramente carina , interessante e molto piacevole . Ti faccio i miei complimenti tutto molto chiaro e dettagliato. Sono curioso di vedere come prosegue per ora grazie mille e complimenti...ciao

16/02/15, ore 15:53

Ciao! Greywolf
È da un che non così sente spero che l'esame sia andato bene..
Allora concordo con te criticano naruto perché non è un padre presente ... Secondo me non è vero mette al primo posto la famiglia e il villaggio ... Posso capire che ora in condizione di hokage non abbia più tempo però non possono criticarlo per questo. C'è una scena del film the last che naruto (SPOILER)si diverte con i figli con la neve ) e ti dico dopo quello che a passato è normale secondo me che si comporta così!
Bene o finito la mia tiritera ... Ah mi dispiace per bolt spero che guarisca...
Ciao ciao 😉 da Ciaoarigatou iiii
Ps( c'è qualche scena con sasuke e/o sarada "credo che si chiama così"? Speriamo che sakura lo aiuti... Ciao Ciao)

16/02/15, ore 15:24

Vi sembra giusto che iniziate storie bellissime ed alla fine mi mettiate un finale così?!
SONO CURIOSA çWç uffi!
Concordo con te su Naruto e chiunque lo critica dovrebbe ricordare che lui ha vissuto una vita senza nessuno accanto e quindi sia normale che, anche se è Hokage, di mettere al primo posto la sua famiglia.
Tu sei sempre eccezionale, e tra te e Vavi sto leggendo storie davvero  bellissime.
Boruto lo amato sin dal primo momento, perché uguale al mio Naruchan e per la sua inguaribile dolcezza.
BRAVISSIMA!
Però(premetto che non ho controllato se tu abbia inserito l'avviso o meno, in caso contrario perdonami) forse dovresti inserire la nota "What if?" Dato che Kurama e Naruto sono diventati più amici e quindi gli scatti d'ira non dovrebbero far fuoriuscire la volpe.
Almeno in teoria (?)
Comunque nonostante tutto STORIA/LONG BELLISSIMA E PRIMO CAPITOLO STUPENDO.
AGGIORNA PRESTO!
Bacio :*

Nede

16/02/15, ore 15:08

Ma ciao! ^^
Ti avevo detto che sarei passata, ed ora eccomi qui!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la premura con la quale hai scritto questo capitolo, il tutto molto curato e fluente. In qualche modo il tuo stile somiglia un pochino al mio, perciò mi sembra stranamente famigliare ed è una bella sensazione! :)
La prima parte, nella quale descrivi il cambiamento di Naruto, mi è piaciuta davvero tantissimo. Penso anche io che la carica di Hokage lo abbia segnato nel profondo, nel bene e nel male, facendolo crescere e maturare, ma anche rubandogli del tempo prezioso che avrebbe voluto passare con la sua famiglia.
E' splendida la dedizione con la quale svolge il suo lavoro in maniera impeccabile, sebbene dentro di sè provi un'irrefrenabile voglia di tornare a casa sua; e Shikamaru, in questo caso, è stata la spinta che gli serviva per convincerlo ad allentare le redini. Trovo che il Nara sia davvero perfetto come suo consigliere, tra i due c'è un bel rapporto di stima e rispetto reciproco che li rende una bella squadra.
Himawari, inutile dirlo, è l'incarnazione della dolcezza per eccellenza, ed è stato molto carino il momento in cui Naruto le dice quant'è bella. <3
Anch'io penso che il rapporto tra Naruto e Hinata sia qualcosa di veramente unico, speciale, che ogni giorno sembra sbocciare come fosse la prima volta. Il nostro caro biondino ci ha messo un pò per capire i suoi veri sentimenti, ma sono sicura che adesso non riesce proprio a togliere gli occhi di dosso alla bella Hyuga. Sono così dolci insieme!
Mi dispiace che Boruto stia male, non dev'essere niente di buono se addirittura gli impedisce di correre incontro al suo papone!
Penso che oramai tu sappia cosa penso del loro rapporto, un'opinione che probabilmente condivide la maggior parte delle persone. E' vero, Naruto ora è cambiato, ha iniziato a prendersi le sue responsabilità e lo fa mettendoci il massimo impegno e la massima dedizione. Questo, però, non fa di lui un cattivo padre. Sono pronta a scommettere che riservi ogni attimo, ogni piccolo istante libero alle sue dolci creature e a Hinata, come è giusto che sia.
Anche il momento di rabbia che ha avuto dopo aver scoperto che Boruto stava male, testimonia il fatto che i suoi figli si trovano in cima a tutto il resto.
Credo sia normale che il pensiero di Naruto sia andato subito a "Sakura-chan", dopotutto si conoscono da una vita, lei è una persona importante e credo che, assieme a Sasuke, sia una di quelle di cui si fida di più. Staremo a vedere come procederà la vicenda, speriamo che il piccolo non abbia niente di grave!
Perdonami, ma spesso quando recensisco sono piuttosto logorroica! XD
In ogni caso ci sentiamo presto e complimenti per questo tuo lavoro delizioso!

Un saluto,

Vavi