Era una notte di luna piena
di merrow_star

02/11/15, ore 22:46

credo sia una storia dolce e delicata, e se ne trovano poche. Stasera la stavo rileggendo e credo davvero che debba essere inserite tra le scelte. potrei citare moltissimi motivi, ma, secondo me, il motivo più importante è quello per cui la storia si differenzia tra tutte le altre: è come il bacio della buonanotte!

29/10/15, ore 21:14

Sorpresa!
...Ok, non sono simpatica, lo so. Comunque, finalmente inizio a leggere la storia!

Dunque - adoro il modo in cui hai dipinto questa scena: è davvero molto dolce; il piccolo Harry mi ha fatto una gran tenerezza. c': Chissà cosa combinerà col mantello, ora. E Ron, che come al solito è molto svelto a capire i sentimenti altrui, mi ha regalato un sorriso della serie: "povero, fa del suo meglio". XD
Che altro dire? Il tutto m'ispira un sacco di fluff e coccole - il mio cuoricino non regge all'immagine di Harry e Draco versione bimbi "indifesi"! :P

Ti faccio i miei complimenti per aver creato una così bella atmosfera! c:
Kiss,
T. ♪

08/09/15, ore 20:37

Eccomi già qua :)
Non avevo mai letto una Drarry con protagonisti al primo anno!!!
Devo dire che la cosa mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di vedere che succederà e come lo farai succedere soprattutto!
Posso dire che anche se ho letto solo questo capitolo mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto di Harry, perché si capisce dai suoi pensieri che è un bambino più che un ragazzo!
Bene ci sentiamo presto, alla prossima :-*

24/05/15, ore 22:14

awwww merrow ma é fantastico! Harry é così puccino in questa fic, un po' malinconico a tratti ma sempre così dolce! Mi piace la storia, intuisco sarà molto lunga se labprende così alla larga la storia Drarry, il che é fantastico perché trovare buone long Drarry é proprio difficile... Comunque mi hai messo in soggezione, se già prima fangirlavo a leggere le tue recensioni ora sapendo che scrivi così bene andrò in brodo di giuggiole! Un bacio, complimenti,
A.

02/05/15, ore 00:27

Sei nata per l"introspezione. Davvero!
Questo capitolo mi ha trasmesso tanta tristezza ma anche tanta tenerezza. Harry è un piccolo cucciolo e lo amo già.
La drarry è la mia ship quindi nkn vedo l'ora. non ho veramente parole! Mi tremano le mani...vado subito la capitolo successivo!

02/03/15, ore 15:38

Uhy e io la scopro solo adesso? vediamo...
Mhu, interessante. Sei stata molto brava nel descrivere con parole semplici e immediate i sentimenti di Harry, devo dire che mi sono quasi immedesimata nella sua triste rassegnazione.
ahah davvero non ti piace Harry? on l'avrei mai detto. Ma la Drarry regna sempre uu <3

21/02/15, ore 16:27

Ciao shtelina!
Io sono contentissima che tu abbia trovato il coraggio di pubblicare le tue storie perché amo il modo in cui scrivi! riesci a farmi piacere anche un genere di storie che non mi appartiene. Ho voglia di sapere come va avanti quindi scrivi, perché Harry è tenerissimo e ( come sai) adoro Ron e son contenta di vederli insieme :3
la tua Alena <3

20/02/15, ore 22:18

Awww, che cucciolo Harry <3 L'ho detto e lo ripeto, amo come scrivi! Povero Harry... Lo rendi benissimo! E Ron... Beh, non puoi ovviamente avervela con lui per una famiglia, ma ti viene quasi voglia di incolparlo... Povero... Che tenera l'immagine di Bill e Charlie che prendono Ron in braccio! Aw Davvero carina c:

19/02/15, ore 13:51

Il tuo incipit é scritto in modo superbo.
Mi è piaciuto,  soprattutto, il modo in cui hai delineato lo stato d'animo di Harry.
Mentro leggevo, mi sembrava di essere lì con loro, a scartare regali.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un abbraccio ☺

16/02/15, ore 16:48

ciao
è bellisimo questo capitolo. sei stata davvero brava nel descrivere i sentimenti di Harry con parole semplici ed efficaci. mi sono sentita perduta nel leggere la contenuta delusione nel non ricevere regali assieme alla passiva rassegnazione davanti all'euforia del nuovo amico ( così simile a quella provata a casa degli zii ).
poi lo squarcio nel cielo e la gioia nel possedere si un misero regalo (oltre al maglione ovvio ) ma prezioso perchè appartenente al passato, quel passato che purtroppo è perduto.
sono una di quelle persone che ti ha incoraggiato e sono fiera di averlo fatto perchè sono sicura che sarà una storia fantastica con quel giusto equilibrio tra favola e realtà che la renderà unica e speciale.
un abbraccio kiss kiss