_Stai con me_
di Ili_sere_nere

17/02/15, ore 01:22

Ciao! Bellissima storia! Per quanto nella prima stagione fossi un'accanita sostenitrice di Francis, non ti nego che in questa ho provato fin da subito simpatia per Condé e ho sperato accadesse qualcosa tra lui e Mary. Finalmente hai fatto avverare i miei sogni! Mi piace molto questo scontro cuore-ragione di Mary; i suoi doveri e le sue limitazioni come moglie, ma soprattutto come donna da una parte e l'istinto, la voglia di "vivere" dall'altra. Ho adorato anche la minaccia di morte fatta alle guardie, perché con una semplice frase hai racchiuso l'intero carattere di Mary. Bravissima! :)

16/02/15, ore 21:01

Ciaooo! Finalmente una storia su Mary e Condè! Eh già...io sono una delle poche che li sostiene! anche se mi piace francis, anche condè mi piace un sacco...con quell'aria da cane bastonato che aveva nell'ultima puntata, mi si è sciolto il cuore. povera mary! che situazione! povere donne...a quei tempi! cmq veniamo alla tua storia....bellissima, mi è piaciuta un sacco, riesce perfettamente a rendere l'idea tra lo scontro della parte razionale, che sa di dover seguire le regole, e di quella invece disposta a correre tutti i pericoli per amore. mi sarebbe piaciuto che fossi andata un pò più avanti...almeno arrivando a un bacio fra di loro...che tanto avrei voluto vedere nella serie tv! =( cmq...spero che tu sia ispirata ancora e che scriva altre storie...anche tutte one shot su questa coppia! mi farebbe molto piacere leggerle! =)