Da Harry
di weareasecretcantbeexposed

08/08/15, ore 14:41

ciaoo
ho scoperto ora la tua storia e me ne sono innamorata!
Già una storia in cui ci sono i Larry è, di per sè, una storia fantastica, ma se ci aggiungi il cagnolino!
Bellissima , ben scritta e il banner è davvero molto bello!

22/03/15, ore 14:57

Ehi:) la tua storia mi attira molto, credo che la leggerò e spero non deluda le mie aspettative. Pollice in su! Volevo anche chiedere un favore, se solo non diventa un peso per te: potresti passare dalla mia nuova storia su Luke? (Hemmings, 5sos) Spero mi farai sapere con una recensione il tuo pensiero, negativo o negativo che sia!

20/03/15, ore 11:15

MI SONO APPENA RESA CONTO DI AVER TIPO LETTO PIÙ DELLA METÀ DELLE TUE STORIE SENZA AVER MAI REALIZZATO CHE FOSSERO TUE. Beh, mi sono piaciute tutte e fanculo se non posso scrivere in caps lock, sono ribelle xd. In ogni caso, davvero complimenti! Sono tutte davvero molto belle e dkshsos. Già che ci sono, ti lascio una piccola minaccia perché necessito un nuovo capitolo di questa ff ♥♥♥♥ ancora complimenti e tanto djsvaidhs.

16/02/15, ore 19:17

Che carina questa ff...è bella ed originale....Louis è fantastico il fatti che abbia cambiato vita smettendo di drogarsi per il suo nipotino è una cosa tenerissima....Ash è davvero amorevole e pou Lou è cosi dolce che gli regala anche un cagnolino...che amore....e poi incontra il bellissimo Harry 😍😍😍che casualmente gli lascia il numero 💛💛💛povero Josh si sente subito male...meno male che c è Harry che anch.alle 4 e pronto ad aiuta Lou...ma anche Loulou che da gli ossi al cane...un po imbranatino l amore mio 😂😂💛💛💛😍😍
Ps aggiorna presto
Pps amo il fatto che Harry è piu grande 💛💛