When the elevator stopped
di Lady Numb

29/01/11, ore 14:01

è moltooooooooooooo simpatica xD
Complimenti è davvero originale.. mi mancava leggere di Billie e Chaz soprattutto perchè li adoro entrambi..
Mi immagino già una storia tra i due Mike :)

03/03/10, ore 22:44

Che bella! io adoro chester!! :)

06/07/09, ore 11:48

mi piace molto... brava

21/07/08, ore 19:03

wow complimenti è carinix!!! davvero bellina!! =^.^=

12/01/08, ore 18:33

Bellissima!!!!!!I Green Day e i Linkin Park sono i miei gruppi preferiti!Mi è piaciuta tantissimo i miei complimenti!Baci by _YunatheVampire_

SHUN DI ANDROMEDA
25/12/06, ore 22:29

DELLA SERIE "LE CATTIVE OPINIONI POSSONO CAMBIARE!"! LA TUA STORIA è PROPRIO FAVOLOSA, E TE LO DICE UNA CHE I GREEN DAY E I LINKIN PARK NON SA NEPPURE CHE COSA DIAVOLO SIANO, E CHE BAZZICA TRA I BRONZETTI PER TUTTO IL GIORNO E ANKE NEI SOGNI (PER I PROFANI, I SAINT SEIYA)... CMQ, AUGURI E CONTINUA COSì! SHUN

27/08/05, ore 12:51

meno male che non sono l'unica cn questi gusti, così non poxo essere paragonata alla particella di sodio dell'acqua leteXDDDDD... fic bella, sul serio! E' scritta molto bene e... beh, sono venuta a sapere delle cose che... non sapevo, come la rivalità o comunque l'attrito tra i due gruppi...bax!

maron-chan92
21/07/05, ore 22:46

un paio di parole per esprimere il mio entusiasmo:io e te abbiamo le stesse passioni!!!! mi sembra impossibile di aver trovato davvero 1 persona cm te >_________________< forse l'unica cosa che ci differenzia anche se di poco e che a me piacciono anche gli Evanescence!! x me i linkin park,i green day e gli evanescence sn le band del cuore,la loro musica x me è cm l'aria!!!! ^O^ e mi raccomando racconta ancora delle disavventure di queste due meravigliose Band!! 3500kisses by maron-chan92

linkin park
22/06/05, ore 17:26

visto ke amo sia i linkin park(soprattt chester)sia i green day ho trovato qst ff veramente carina!!!ma è vero ke c'è qst rivalità tra i 2???xkè io nn ne so niente!

linkin park
22/06/05, ore 17:26

01/06/05, ore 16:51

fanfic a parer mio molto carina... spero proprio che tu ne scriva altre molto belle!

NoOdLe
18/05/05, ore 22:03

sono una fan dei mitici LP e ho trovato questa storia carinissima!!!!complimenti

taty james
28/04/05, ore 20:18

veramente bellissima! i green day mi piacciono ma non li conosco da molto mentre i linkin park non li conosco proprio del tutto. cmq è una fiction veramente bella. magari succedesse così a tutti i gruppi che litigano...

moccy
11/04/05, ore 14:39

Sei bravissimissima!!!Questa ficcy è troppo beeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaa!!!^^ I ADORO i Green Day sono troppo bravi, mitici (ehm, moccy nn cominciare kn gli aggettivi, ok!Se non nn finisce +...^^NdSilviaNott|Ok ^__^Ndmoccy) bhè come hai inteso io e Silvy siamo amike e al momento siamo a scuola e stiamo lavorando attivamente (se se come nooo!!!^_-)Cmq complimentissimi scrivi tr bene!!!^___- Ora mi leggo tt le tue ficcy, ehehe =) Besos, ^___^

03/04/05, ore 12:24

davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!!io adoro i GD mentre i LP li ascolto di rado dai miei amici...ma dsvvero una ff bellissima!!!!complimenti...se ne scrvi altre sui GD fammi sapere ok??? ciaociao silvia^^