A new dimension
di taisa

16/01/09, ore 21:24

Povero cattivo, mai toccare Goku nel suo più grande amore, il cibo! Ma quanti nemici sono, o scusa, la frase è già stata detta nella storia. Proseguo nell’impazienza di sapere chi sono i rinforzi.

06/12/08, ore 16:55

Mi piace molto in questo capitolo la diferenza che si intuisce tra Goku e Crilin nell'affrontare i nemici che appaiono, letteralmente^^, all'improvviso; che è poi una delle cose che in Dragon ball vediamo spesso. Goku, come nel personaggio, nonostante si concentri immediatamente sulla battaglia pur preoccupandosi per l'amico, ovviamente non si dispera di certo nel trovarsi di fronte ad un avversario (in realtà si arrabbia più per aver perso il suo pranzo XD). Il povero Crilin invece si trova sempre suo malgrado a dover combattere anche quando preferirebbe di gran lunga non farlo. Non lo dici espressamente, ma è ciò che si intuisce dalle battute e perfino dalla descrizione del combattimento; in perfetto stile Toriyama^^. Mi piace molto, ma lo sai già^^, anche quella velata ironia che c'è e non c'è nel modo di raccontare; altro elemento assolutamente toriyamesco. Mi aspettavo che arrivassero i rinforzi, nel finale del capitolo, e mi aspettavo anche che non ci dicessi chi fosseroXD. C18? (non so perché ho questa impressione?^^'). Come sempre aspetto buona buona di sapere^^. Baci, lilac.